Ilaria, scriverai mai su qualche altro thread e di qualche altro argomento? Sei molto simpatica, ma ti ricordo che questo è un forum di aviazione civile e non un'associazione dei consumatori.
ahahhahha mi ha fatto ridere la affermazione in albanese......
quotoPurtroppo ho avuto solo ora il modo di leggere tutta l'allucinante vicenda capitata a Ilaria, che ha tutta la mia solidarietà e comprensione.
Hai mai pensato di scrivere un trip report della tua esperienza? Su questo sito c'è una sezione apposta (http://www.aviazionecivile.com/vb/forumdisplay.php?f=62): con qualche foto del viaggio - se ci fosse un aereo della Star, una foto dell'aeroporto sarebbe meglio - e le tue buone doti narrative, ne verrebbe fuori un bel racconto!
DaV
@Ilaria77: al Chiambretti Night o da Mammuccari ti prendono domani mattina.
Spero che non ti capiti mai a te,una vicenda del genere....dico solo questo.Ciao
Purtroppo ho avuto solo ora il modo di leggere tutta l'allucinante vicenda capitata a Ilaria, che ha tutta la mia solidarietà e comprensione.
Hai mai pensato di scrivere un trip report della tua esperienza? Su questo sito c'è una sezione apposta (http://www.aviazionecivile.com/vb/forumdisplay.php?f=62): con qualche foto del viaggio - se ci fosse un aereo della Star, una foto dell'aeroporto sarebbe meglio - e le tue buone doti narrative, ne verrebbe fuori un bel racconto!
DaV
Vi ringrazio,per tutta la solidarietà dimostratemi,sto cercando nei vari siti su internet con forum inerenti,questo fatto anche altri passeggeri,in modo che la mia non sia la unica voce,il discorso,sembrerebe facile,ma cercano di censuraci..e non sto parlando di itali.....ma di star,e allora qua mi sta venendo un bel dubbio sulla cosa.....perchè magari star avrebbe dovuto essere solidale con i passeggeri e non contro,visto l accaduto ,a mio avviso.
http://www.italiweb.it/condizioni.aspx?lang=it
leggete al punto 17,delle condizioni itali......
Allora a questo punto la domanda è questa:vettore itali,operativa la Star che fornisce biglietti,e ha punti vendita ,(leggi agenzie,)i rimborsi li effettua Star..ma a questo punto chi vola con questa gente,che ha biglietto Star,....a chi deve fare fede????Perchè se itali.si è sbologna la cosa ,dicendo che non garantisce le riprotezioni,mentre nel faq si star si....qua proprio non ci si capisce niente!!!!
Allora,sul sito della itali,che ancora esiste,nelle condizioni che mette il vettore itali,al punto 17,ci sta scritto :"il vettore aereo non garantisce la riprotezione per eventuali transiti da e per altri vettori.Nessuna garanzia viene comunque prestata dal vettore per trasferimento dei passeggeri o dei loro relativi bagagli su altri voli"Quindi,la domanda è questa;se uno viaggia con Star(che però nei suoi termini e condizini,quando compri il biglietto,dice l opposto),che si sa però,essere solo un rivenditore di biglietti(quindi di servizi),e non una compagnia con propri mezzi,le persone che comprano i biglietti Star,ma che appunto viaggiano con mezzi itali,a chi debbano rivolgersi,se uno dice una cosa,mentre l altro dice l opposto???Spero di essere stata più chiara nell esprimermi ora.E la domanda mi è sorta spontanea a questo punto!!!!