Star Airways sospende le operazioni di volo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Al di là della chiacchierata del rappresentante di Star, il resto delle riprese si riferisce allo sdoganamento da dietro o sono sono foto di repertorio?

No , io non ci sono in quelle immagini. In quell ufficio ,ci sono stata nel primo pomeriggio del 4 settembre,quando probabilmente ancora le persone non avevano ancora capito bene come sarebbe andata a finire la vicenda; quando sono andata io,ero da sola.
PS:magari sono le immagini vecchie di quando le persone compravano i biglietti....e non dell avvenuto rimborso......chi ha orecchie intenda!!!!:D

No , io non ci sono in quelle immagini. In quell ufficio ,ci sono stata nel primo pomeriggio del 4 settembre,quando probabilmente ancora le persone non avevano ancora capito bene come sarebbe andata a finire la vicenda; quando sono andata io,ero da sola.
PS:magari sono le immagini vecchie di quando le persone compravano i biglietti....e non dell avvenuto rimborso......chi ha orecchie intenda!!!!:D
Ma è in quello squallido buco che ti hanno sdoganata?

In effetti è troppo affollato per uno sdoganamento da dietro: considerando quello che hanno fatto, immagino abbiano scelto un luogo in cui non venir visti dalle autorità.

Ilaria, ne avevo già dato notizia io qualche giorno fa sempre in questo 3d:

http://www.aviazionecivile.com/vb/showpost.php?p=1071923&postcount=444

:)

Come scritto allora, Mr. Abbate faceva parte del team Air Bee. Questo può avere influito sulla scelta di utilizzare ItAli quale vettore da parte di Star nonostante ci siano sul mercato molti operatori wet lease/AMCI?

Tornando in topic, si sanno le reali condizioni di ItAli? Si parlava in un altro topic qui su AC della partenza del CAMO PH da Pescara e di altri membri della direzione tecnica.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.