Ma siamo a parlare di Star e cosa ha combinato e come si evolverà la vicenda o siamo a fare le prove per un concorso come professori di letteratura italiana???
D'accordo parliamo di Star:
1. L'ente nazionale per l'aviazione civile albanese ha sospeso i diritti di volo ad Itali per innegabili disagi causati ai passeggeri
2. Star Airways ha assunto un comportamento deplorevole e scorretto nei confronti dei propri passeggeri, nascondendo la verità e rimandando chiarimenti a presunte o effettive responsabilità altrui (Itali). Ha inoltre violato la carta dei diritti dei passeggeri non fronendo la dovuta assitenza/risarcimento e comunicando solo parzialmente le motivazioni che hanno portato alla sospensione dei servizi
3. Star Airways ha richiesto i servizi di linea ad altra compagnia, la quale è ancora in attesa di risposta e conseguente possibile autorizzazione dall' ENAC albanese
4. L'ENAC italiano, inspiegabilmente, non interviene a difesa della suddetta compagnia italiana, quando svariate compagnie albanesi hanno il permesso di volare in italia
5. Ad oggi Star Airways sta rimborsando i voli cancellati, posticipando di giorno in giorno la ripresa dei voli nella speranza di scongiurare il peggio
Come vedi, tutti hanno responsabilità e tutti sembrano, a parer loro, non averne, perchè atribuibili a terzi.
Di cosa dovremmo parlare ancora? E inutile continuare a dire quanto tu e gli altri passeggeri siate stati trattati male; questo è palese ed assolutamente innegabile. Quello che cerco di farti capire è che adesso che ti sei abbondantemente sfogata, sarebbe il momento di rimboccarti le maniche per far valere i tuoi inalienabili diritti. Che poi possano esserci degli aggiornamenti, delle notizie di corridoio o dei rumors non lo metto in dubbio ed il forum serve proprio a questo. Vorrei solo dirti che stai rasentando il piagnisteo con i tuoi continui riassunti di "sdoganamenti da dietro" e servizi e assistenze negate. Denunciali presso gli organi competenti e prenditi i tuoi diritti e risarcimenti cavolo! Magari poi, e questo si che mi interessebbe, potresti raccontarci a chi ti sei rivolta e come è andata finire.
Per favore, non vorrei capissi male, non ti sto attaccando personalmente. Sto solo esponendo la mia contestabilissima opinione.