Mi spieghi perchè dovrei voler controbattere? E palese che Star sia in torto e fino a prova contaria nessuno in questo forum lo sta negando. Itali può o meno aver operato in maniera scorretta, ma la responsabilità nei confronti dei passeggeri è sempre e comunque di Star Airways che ha loro venduto i biglietti e che doveva quindi, per contratto, garantire il servizio. Detto ciò vorrei, se posso, consigliarti di evitare di stare sempre sulla difensiva ed abbassare un po i toni. Le critiche ed i commenti così come le opinioni diverse dalle mie, se esposti in maniera educata e costruttiva, non possono essere altro che benvenuti quando mi rapporto con gli altri. Posso capire che per te sia diverso, ma dovresti prendere atto che se scrivi in un forum, non tutti possono avere la tua stessa opinione. E meno male! Immagini che noia?
Infine devo dire che mi compiaccio dei tuoi bei voti e no, non mi serve la scansione della tua pagella. Del resto perchè mettere in dubbio quanto asserisci? Resto comunque del mio parere; scrivi in italiano da far rabbrividire il più permissivo e accondiscendente degli accademici della crusca, tuoi stimatissimi conterranei. ma sia detto per inciso; questa è una mia mera opinione.![]()
Il linguaggio usato dalla Ilaria non ha importanza. Lei parla con la lingua della verita e questo e il succo del discorso che noi altri non abbiamo mai avuto il coraggio.