Citazione:Messaggio inserito da kiraoo
Per darvi un idea di come sono stato trattato dal call-center vi dico solo che il giorno 03/01/08 mi è stato detto in modo a dir poco arrogante di non azzaddarmi nemmeno a chiedere il rimborso fino alla data del 18/01/08 giorno in cui alpieagles otterrà la licenza definitiva e finalmente potrà farmi volare da catania a venezia????!!!
Oltre al danno la beffa, mi sono sentito preso per i fondelli quasi mi trovassi in un racconto kafkiano, secondo loro dovevo rimanere in sicilia fino al 18/01, peccato che il sottosritto il 05/01 doveva assolutamente tornare al lavoro visto che i soldi me li sudo non li rubo ai clienti in questo modo indegno..
Vergognaaaaa..sono uomo di mondo e capisco le difficoltà economiche che possono colpire un'azienda ma un minimo di correttezza ci voleva...costava tanto attivarsi per tempo e prevedere un piano di ricopertura con altre compagnie?? Non sarei così indignato se la compagnia avesso dimostrato un minimo di interesse per i suoi clienti..a me bastava tornare a casa come previsto dal mio titolo di viaggio e non avrei avuto nulla da ridire, invece mi hanno lasciato impunemente a piedi e arrecato un danno maggiore prendendomi in giro fino all'ultimo giorno disponibile in cui ho dovuto sborsare 500 euro per una tratta che normalmente pago 100-150 euro.