Situazione rimborsi Alpi Eagles

Ciao,
mi trovo anche io nella vostra situazione.
Avevo prenotato un volo Catania-Napoli A/R 7-9 Dicembre 07 per il quale ovviamente ho ricevuto un e-mail di annullamento del volo un paio di giorni prima della partenza. Ho mandato un email con la richiesta di rimborso come indicato, ma nulla di fatto. Fino ad ora non ho ricevuto nessun tipo di notizia, nè positiva nè negativa.
Su questa discussione ho visto che siamo tutti sulla stessa barca e non c'è molto da sperare.
Comunque qualunue cosa si possa fare in gruppo, codacons,rai3 ecc... ci sono anche io.
Vi chiedo inoltre qualunque novità avete di renderlo noto sul forum.
grazie, Ciao

tra l'altro la spettabile Accountable Manager farebbe meglio a rileggere prima di pubblicare...DEGLI IMPIANTI....non DELGI....

ciao a tutti; io ho inviato la diffida ad Alpieagles ma non ho ricevuto nessuna risposta; ora sto facendo reclamo all'ENAC e in caso di mancato riscontro ho già pronta la citazione innanzi il giudice di pace di mestre ...ciao a tutti

Citazione:Messaggio inserito da Alexmestre

ciao a tutti; io ho inviato la diffida ad Alpieagles ma non ho ricevuto nessuna risposta; ora sto facendo reclamo all'ENAC e in caso di mancato riscontro ho già pronta la citazione innanzi il giudice di pace di mestre ...ciao a tutti

tienici aggiornati,
ciao,

V.-

Salve a tutti ..Martedì andro da un avvocato del codacons a Venezia che mi ha detto di avere in mente un class action vediamo un pò.. vi terrò informati!!
ciao

responso Avvocato

Brutte notizie secondo lui se la compagnia fallisce non si può fare niente per ri avere i nostri soldi , in quanto saremmo gli ultimi in lista.
Forse sarebbe il caso di fare una gita a Piove di Sacco e reclamare ciò che ci spetta di persona..
Altra cosa, è inultile che mandiate mail o lettere ad E8 VI ALLEGO UN MODELLO DELLA RACCOMANDATA CHE è L'UNICA AD AVERE UNA QUALCHE VALENZA GIURIDICA.
Ciao