oggi è andato tutto da paura e strabeneCitazione:Messaggio inserito da Discusfra
Vorrei sapere, se possibile, se questo potenziamento improvviso di macchine su FCO sta creando (o potrebbe creare) ritardi sugli arrivi/partenze a causa di eventuale congestionamento. Grazie.
Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
oggi è andato tutto da paura e strabeneCitazione:Messaggio inserito da Discusfra
Vorrei sapere, se possibile, se questo potenziamento improvviso di macchine su FCO sta creando (o potrebbe creare) ritardi sugli arrivi/partenze a causa di eventuale congestionamento. Grazie.
sia gli intercontinentali sia il medio oriente e tutti gli altri voli sono partiti regolariCitazione:Messaggio inserito da I-DISA
Ma oggi si è già a regime o i prossimi giorni ci sarà un incremento ulteriore?
Citazione:Messaggio inserito da I-DISA
Si, capito, ma domani ed i prossimi giorni ci saranno ulteriori trasferimenti MXP ---> FCO, o quelli che ci sono oggi sono tutti?
tuttiCitazione:
il load factor è andato bene,meglio di quanto "molti" avessero previstoCitazione:Messaggio inserito da Quirino
qui si parla di load factor...
non dire gatto se non cel'hai nel sacco..
Occhio poi a non trovarti con nuove "sorprese" sotto la gonna ... come con la proposta AF !!! [:308][:308][:308]Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
il load factor è andato bene,meglio di quanto "molti" avessero previsto
per quanto riguarda la gestione di oggi dell'operativo è andata strabene
certo bisogna aspettare un periodo più lungo per avere riscontri più veritieri
ma chi ben comincia è a metà dell'opera e il kaos che tanti sul forum si auguravano/prevedevano è stato rispedito al mittente[:303]
il load factor è andato bene,meglio di quanto "molti" avessero previsto
per quanto riguarda la gestione di oggi dell'operativo è andata strabene
certo bisogna aspettare un periodo più lungo per avere riscontri più veritieri
ma chi ben comincia è a metà dell'opera e il kaos che tanti sul forum si auguravano/prevedevano è stato rispedito al mittente[:303]
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Occhio poi a non trovarti con nuove "sorprese" sotto la gonna ... come con la proposta AF !!! [:308][:308][:308]
io non ti dico ne pieni ne vuotiCitazione:Messaggio inserito da Quirino
se lo chiedi a lui ti dice pieni...
il problema è quanti soldi hanno generato...
Sono contento, spero che vadano meglio dell'offerta AF !!!Citazione:Messaggio inserito da airbusfamilydriver
...
le cose sono andate molto molto bene a dispetto tuo
quindi fattene una ragione e se proprio devi gufare impegnati di più[:303]
piuttosto preoccupati degli "straordinari" load factor che ha avuto airone su mxp oggi
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
I LF di AirOne nel suo primo giorno di voli su MXP non sono affatto male, meglio delle più rosee previsioni e pare che domani andrà pure meglio.
Citazione:Messaggio inserito da Quirino
io non ho mai pensato che a Roma oggi sarebbe stato il Vietnam...
vediamo domani però.
aggiungo che mi risultano interessanti tariffe di lancio sugli intercontinentali AZ da FCO, inferiori alle tariffe da MXP.
già questa è una "piccola distorsione" nella valutazione
io non ti dico ne pieni ne vuotiCitazione:Messaggio inserito da Quirino
se lo chiedi a lui ti dice pieni...
il problema è quanti soldi hanno generato...
ti dico quello che leggo in un sistema informatico che a te non è accessibile
non c'è scritto quanto pagano il biglietto
se vuoi cercare la scusa di questo iniziale successo continua pure....