Situazione operativo invernale FR a BGY!

Jeter

Utente Registrato
7 Novembre 2005
1,257
0
0
.
In quei buchi ci sta benissimo qualche volo per la Spagna e per la Polonia.... [8D]

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

In quei buchi ci sta benissimo qualche volo per la Spagna e per la Polonia.... [8D]

Sulla Spagna c'erano state indiscrezioni come possibili su SCQ, VIT e GRX. Sulla Polonia KRK.

Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer

Aspetterei ancora un'attimo, prima di dare per spacciate la BGY-LPL/NCL..:)

BGY-LPL potrebbero operarla con aerei base LPL.
NCL è una delle peggiori rotte della base di BGY era già stata ridotta da daily a 3x week.

Altra interessante scoperta spulciando l'operativo invernale a BGY:

Si liberaro oltre a quelle sopra indicare anche altre 7 frequenze serali daily dovute allo spostamento del BGY-CRL serale oggi operato con aereo base BGY che passa ad essere effettuato con macchine base CRL. Si libera quindi una rotazione serale daily oggi opearata in questo orario 20:20-21:50/22:15-23:40
Attualmente non è stata ancora caricata la frequenza del mattino del BGY-CRL finora operata con macchine base CRL.

A questo punto con complessivamente 24 frequenze settimanali libere su macchine base BGY, Ryanair dovrebbe annuciare diverse nuove rotte, penso a breve visto che ormai siamo a luglio e le rotte partiranno ad ottobre.

E' aperto il toto-rotte! Si accettano scommesse...:D;)

Citazione:Messaggio inserito da rinco59

non è possibile tolgano qualche macchina?

Non penso, in generale la base a BGY va bene, anzi si parlava di un possibile arrivo del 5° 737 basato...

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

VIT??????????E chi ci va a VIT?A parte la Daimler non c'è nulla per KM e a 70km c'è BIO.....

Appunto, Bilbao è a soli 70 KM, penso che verrà venduta come Bilbao Sud (Vitoria)....

Citazione:Messaggio inserito da always_airbus

VIT??????????E chi ci va a VIT?A parte la Daimler non c'è nulla per KM e a 70km c'è BIO.....

meglio mettere un BGY-SDR visto che c'è solo da CIA!!

A VIT se non sbaglio c'è uno degli Hub europei più grandi di DHL...

Comunque il volo per Lubecca non l'avrei portato a 4xW
Piuttosto avrei cambiato orario visto che quando il volo era pomeridiano e non serale aveva un LF abbastanza buono...

Citazione:Messaggio inserito da Jeter

Comunque il volo per Lubecca non l'avrei portato a 4xW
Piuttosto avrei cambiato orario visto che quando il volo era pomeridiano e non serale aveva un LF abbastanza buono...

LBC ha subito riduzioni un po' in tutto il network anche da PSA mi sembra che verrà ridotto.
Non è che sia una ripicca per non avergli consentito di aprire la base?

Comunque hai qualche news sui nuovi voli Fr a BGY? ;)
O almeno se fossi tu a scegliere quali pensi sarebbero le rotte migliori da aprire? ;)

Io invece posso anche apspettarmi qualche nazionale che necessariamente dovranno essere verso aeroporti gia serviti e quindi o TPS o PMO o BRI oppure BDS......
Se FR vuole fare l'antagonista di U2 dovrebbe accaparrarsi qualche altro nazionale oltre al CIA da BGY prima che lo faccia U2:D

Citazione:Messaggio inserito da airone

Io invece posso anche apspettarmi qualche nazionale che necessariamente dovranno essere verso aeroporti gia serviti e quindi o TPS o PMO o BRI oppure BDS......
Se FR vuole fare l'antagonista di U2 dovrebbe accaparrarsi qualche altro nazionale oltre al CIA da BGY prima che lo faccia U2:D

direi che il prossimo inverno ci stanno bene
2daily U2 per MXP
e altri 2daily FR per BGY...

così possiamo fare i weekend a milano;);)(come il Caldi insegna!)

Citazione:Messaggio inserito da bario

direi che il prossimo inverno ci stanno bene
2daily U2 per MXP
e altri 2daily FR per BGY...
così possiamo fare i weekend a milano;);)(come il Caldi insegna!)

Venite a Milano che vi aspetto tutti! ;)
Programma: gita sui laghi, shopping e spotting a MXP! :D;)

Ci sono dei rumors sull' attivazione da ottobre di un nuovo volo nazionale Ryanair da PMO.

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque hai qualche news sui nuovi voli Fr a BGY?
Ciao a tutti,

Ryanair ha ricevuto gli slots ad Eindhoven per 3 voli supplementari ogni settimana su BGY – EIN (-2-4-6- & 1234567).

Ryanair ha anche ricevuto gli slots per un volo giornaliero Madrid MAD – EIN.

Ma è anche possibile che gli slots non saranno utilizzato: Ryanair ha avuto gli slots per basare due aerei ad Eindhoven da settembre 2006 ma evidentemente non ha scelto questo scalo.

Fonte: www.slotcoordination.nl

Citazione:Messaggio inserito da Simon
Ryanair ha ricevuto gli slots ad Eindhoven per 3 voli supplementari ogni settimana su BGY – EIN (-2-4-6- & 1234567).

Ryanair ha anche ricevuto gli slots per un volo giornaliero Madrid MAD – EIN.

Fonte: www.slotcoordination.nl

Gli slot sui voli aggiuntivi BGY-EIN sono in orario serale?
Attenzione che Ryanair potrebbe sorprendere tutti a aprire una base a MAD dove opererà anche voli domestici spagnoli. Il MAD-EIN potrebbe essere operato con base MAD.

Comuqne EIN anche se magari non a settembre, ma piu' avanti è seriamente candidata a diventare base Ryanair.

Quoto. Mi sa che FR sta preparando qualche volo nazionale da BGY per la prossima stagione invernale: io scommetto su TPS...
Intanto è stato caricato anche il BGY-CRL del mattino e quindi rimangono sulla tratta due rotazioni giornaliere ;)

ciao