Citazione:Messaggio inserito da Jeter
In quei buchi ci sta benissimo qualche volo per la Spagna e per la Polonia.... [8D]
Citazione:Messaggio inserito da SkySurfer
Aspetterei ancora un'attimo, prima di dare per spacciate la BGY-LPL/NCL..![]()
Citazione:Messaggio inserito da rinco59
non è possibile tolgano qualche macchina?
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Sulla Spagna c'erano state indiscrezioni come possibili su SCQ, VIT e GRX. Sulla Polonia KRK.
VIT??????????E chi ci va a VIT?A parte la Daimler non c'è nulla per KM e a 70km c'è BIO.....
meglio mettere un BGY-SDR visto che c'è solo da CIA!!
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
VIT??????????E chi ci va a VIT?A parte la Daimler non c'è nulla per KM e a 70km c'è BIO.....
Citazione:Messaggio inserito da always_airbus
meglio mettere un BGY-SDR visto che c'è solo da CIA!!
Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Comunque il volo per Lubecca non l'avrei portato a 4xW
Piuttosto avrei cambiato orario visto che quando il volo era pomeridiano e non serale aveva un LF abbastanza buono...
Citazione:Messaggio inserito da airone
Io invece posso anche apspettarmi qualche nazionale che necessariamente dovranno essere verso aeroporti gia serviti e quindi o TPS o PMO o BRI oppure BDS......
Se FR vuole fare l'antagonista di U2 dovrebbe accaparrarsi qualche altro nazionale oltre al CIA da BGY prima che lo faccia U2![]()
Citazione:Messaggio inserito da bario
direi che il prossimo inverno ci stanno bene
2daily U2 per MXP
e altri 2daily FR per BGY...
così possiamo fare i weekend a milano(come il Caldi insegna!)
Io invece posso anche apspettarmi qualche nazionale che necessariamente dovranno essere verso aeroporti gia serviti e quindi o TPS o PMO o BRI oppure BDS......
Se FR vuole fare l'antagonista di U2 dovrebbe accaparrarsi qualche altro nazionale oltre al CIA da BGY prima che lo faccia U2![]()
Venite a Milano che vi aspetto tutti!
Programma: gita sui laghi, shopping e spotting a MXP!![]()
Ciao a tutti,Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Comunque hai qualche news sui nuovi voli Fr a BGY?
Citazione:Messaggio inserito da Simon
Ryanair ha ricevuto gli slots ad Eindhoven per 3 voli supplementari ogni settimana su BGY – EIN (-2-4-6- & 1234567).
Ryanair ha anche ricevuto gli slots per un volo giornaliero Madrid MAD – EIN.
Fonte: www.slotcoordination.nl