a me il sito sembra ok.
Sì funziona e ci sono pure delle offerte " Paghi uno Voli in due "....se voli
a me il sito sembra ok.
Caro Cliente,
[..] Ha due possibilità di scelta :
A) [..] il suo reclamo sarà inserito nel processo di ristrutturazione, gestito dal Trustee (Amministratore Straordinario) incaricato e che deve essere approvato dalla Corte, la quale deciderà la percentuale del Suo credito che sarà soddisfatto, quando e come. SkyEurope ha un controllo limitato sul processo di ristrutturazione.
B) SkyEurope Airlines Le offre una nota di credito (voucher) dello stesso valore del credito a Suo favore. Questo credito potrà essere
utilizzato per acquistare biglietti aerei con SkyEurope succesivamente all'approvazione della Corte del piano di ristrutturazione (3-6 mesi).
[...]
Deve scegliere una delle due opzioni proposte prima del 17 Agosto 2009. [..]
Cosa scegliere?! "That is the question".
Ti ringrazio per il consiglio.Un voucher, da usare ASAP!!! L'altra strada é un'odissea.
Ti ringrazio per il consiglio.
Salve a tutti, dal sito di SkyEurope ho visto che i voli (almeno il Praga-Amsterdam e Praga-Roma FCO) , sono in vendita fino al 24/10/2009, a quando la stagione invernale?? (sempre che arrivi).
...The carrier is under bankruptcy protection but says that the investment is "not limited to a successful outcome of [its] restructuring proceedings".
a quanto pare in questo articolo si dice esattamente il contrario,
Ma il contrario di cosa? Io ho solo detto che c'é un possibile investitore in SkyEurope, cosa c'é di sbagliato?
Alla luce di questa notizia i rumor secondo i quali la partenza del ex CEO Jason Bitter fosse una premessa necessaria ad per una iniezione di capitale assumono maggiore credibilita'.