Sinigaglia si è iscritto al forum

Benvenuto, aspettiamo con ansia di sapere la sua versione.

Spero che non gli daremo occasione di pentirsi dell'iscrizione, mantenendo la discussione nei binari della dialettica civile

Benvenuto Presidente, speriamo che altri sui "colleghi" prendano esempio...

Io dico che da qui escono davvero voci importanti sia dal campo dipendenti che clientela!

Spero che non possa risalire in alcun modo all'identità dei dipendenti che hanno scritto in questi mesi su questa compagnia dalla vita a dir poco travagliata..

Non conosco bene la vicenda, ma se l'iscritto è realmente il Presidente a lui vanno i miei più sinceri complimenti. Indipendentemente dalla vicenda il suo gesto è da elogiare, iscriversi in un forum che ha pubblicato su di lui topics di critiche a bizzeffe significa comunque essere attenti all'opinione pubblica e capaci di enorme disponibilità anche nei momenti più difficile e anche se non si è accolti da tappeti rossi!
I miei più sinceri [:304][:304], spero che il forum, che spesso spera contatti diretti con le alte personalità dell'Aviazione Civile, non si lasci scappare questa opportunità che il Presidente ci dà.

Ovviamente il mio caloroso benvenuto al Presidente;)

Ciao[:306]
Lima:)

Citazione:Messaggio inserito da peppi

una domanda per l'amministrazione....
ma siamo poi sicuri che sia lui? Non potrebbe essere qualcuno che si spaccia per lui?

Naturalmente prima di dare questa notizia abbiamo effettuato le opportune verifiche e non ci siamo limitati al nick scelto.

vediamo di non fare come i giornalisti e fare processi pubblici senza sapere le varie versioni.
Rispetto da parte mia ad una persona che ha il coraggio di mettersi in discussione su di un forum con persone non riconoscibili, visto che abbiamo i nicknames.
alla stessa stregua , Presidente non si aspetti rose e fiori.

Benvenuto anche da parte mia,con l'augurio di potersi confontare in questo forum.

[:306][:306]

EDI

per amministrazione: secondo me l'avvertimento di evitare offese è superfluo....
il presidente saprà argomentare le decisioni da lui prese in questi mesi.[:305]

molti utenti e dipendenti attendono spiegazioni![:305]

Citazione:Messaggio inserito da Frequent Flyer

a chi non si sottrae al contraddittorio va la mia personale stima, indipendentemente da come abbia operato..

benvenuto!
:)

Non posso dire di Conoscere tutta la vicenda, ma mi associo a questo pensiero.

Bhè, credo sia la prima volta che un presidente di una compagnia Aerea sia iscritto pubblicamente ad un forum!
Il benvenuto non si nega a nessuno, Benvenuto [:306],
ma speriamo che ci siano anche delle spiegazioni su quanto accaduto e quanto accadrà, GRAZIE :)