Per il wellcome party di Singapore a MXP proprio due giorni fa' se ne stava discutendo a Brera difronte ad un ottimo aperitivo con chi di dovere......more info soon...
Avevo ragione anch'io ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per FlyIce....
Visto che avevo ragione con il 772?
...
Tra l'altro in Star c'e' pure Varig...e presto Qatar mentre SAA tornera' quanto prima su MXP. Secondo me tra' un po' la Star se non avra' prosegui da MXP con Airone chiederanno a LH di sbatterla fuori...Citazione:Messaggio inserito da Jeter
Bene! Finalmente è arrivata anche l'ufficialità
Con questo nuovo arrivo, si sta rafforzando sempre di più la presenza di Star Alliance a Malpensa... Le ultime "grandi" arrivate non a caso sono proprio Thai, US Airways e Singapore! Cosa dobbiamo aspettarci per il futuro? Forse United![]()
Citazione:Messaggio inserito da kernel
Ap sta giocando a spaccare il giocattolo MXP. Il che può anche pagare molto se ci riesce ma nel lungo potrebbe rivelarsi una mossa pericolosa specie se AZ sopravvive.
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Avevo ragione anch'io ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
Per FlyIce....
Visto che avevo ragione con il 772?
...
... mandano mezzo 772 a MXP e mezzo a BCN ...
Quindi è proprio il 771 che avevo prefigurato io qualche post fa
![]()
Citazione:Messaggio inserito da skyrobbie
@ Lele Air
aldilà del fatto che la news è stata confermata, nessuno qui si diverte ad andare a raccontare balle tanto per farlo...il team SQ aveva menzionato in occasione della BIT 2006 l'intenzione di aprire il volo...e non solo in quella sede era emersa questa cosa, ma da più parti e da fonti anche attendibili...ergo...[:303] il resto sono tutte cammellate, trikke e ballakke...[:301]
[:306]
SAA sta' trattando da un po' con AZ per tornare su MXP (per la 3 volta n.d.r.) ma questa volta in code share con AZ...Citazione:Messaggio inserito da LELE AIR
[br
@I-TIGI: SAA non ha nessuna intenzione di aprire!