Simpatico assistente di volo Easyjet - Annuncio post atterraggio

• Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

perchè se lo fà un AV Easyjet è un grande mentre quando lo fanno gli Av Ryanair vi lamentate?
quindi quando uno scherza invece di dire ciò che dovrebbe dire è un grande?mah.

Giova hanno ragione gli altri utenti, una cosa è includere una prolifica battuta simpatica nell'annuncio finale che strappa un sorriso a tutti che un bombardamento continuo di pseudo-battute atte ad aumentare la percentuale di vendita (dopo 44 annunci ovviamente).
C'è un netto abisso.

Come mai niente applauso al touch down?
A me é piaciuto molto - molto piú professionale della dimostrazione di sicurezza sulle note di Lady Gaga. Poi ha una voce impostata molto bella, dovrebbe far radio.

Simpatia unita alla professionalità.
Veramente bravo.
Però......rispettare le regole ( apparati elettronici spenti durante decollo e atterraggio) sarebbe meglio.....

Come mai niente applauso al touch down?
A me é piaciuto molto - molto piú professionale della dimostrazione di sicurezza sulle note di Lady Gaga. Poi ha una voce impostata molto bella, dovrebbe far radio.

a proposito di sicurezza con lady gaga, ho fatto 3 voli con Cebu e neanche mezzo balletto, sono rimasto malissimo :D

la battuta iniziale sull'arrivo in anticipo e quella finale mi erano già familiari, per cui inizio a pensare facciano parte del repertorio aziendale, in generale comunque condivido: è un modo simpatico per fare un annuncio standard e assicurarsi che la gente ti ascolti.

la battuta iniziale sull'arrivo in anticipo e quella finale mi erano già familiari, per cui inizio a pensare facciano parte del repertorio aziendale, in generale comunque condivido: è un modo simpatico per fare un annuncio standard e assicurarsi che la gente ti ascolti.
Assolutamente niente di aziendale. Certo, annunci del genere girano in compagnia, quindi ogni tanto qualcuno prende spunto dagli altri per i propri. Per la cronaca questo mi risulta di sua introduzione ;)

Assolutamente fuori standard (almeno dove sto io) ma davvero simpatico!!
In Ezy esistono delle linee guida per gli annunci, annunci tipo la safety demo sono standard, per il resto in linea di massima l'importante è dare le informazioni necessarie, per il resto ognuno gestisce gli annunci come preferisce (vero è che la maggior parte segue comunque gli annunci standard forniti dalla compagnia) :)

"mito" perchè anche se si fa una risata ogni tanto nn cade il mondo.....e nn ne va della professionalità di nessuno....
certo servono i passeggeri giusti.......
i miei manco alzerebbero la testa per abbozzare un sorriso....

certo servono i passeggeri giusti.......
i miei manco alzerebbero la testa per abbozzare un sorriso....

sembra la versione aeronautica del famoso concetto espresso da Corrado Guzzanti: "Se i partiti non rappresentano più gli elettori, cambiamoli questi benedetti elettori"...