Quoto.Io invece faccio notare che tra una suocera qua e un marito là, ha comunque detto tutto quello che doveva dire, sia dal punto di vista commerciale che della sicurezza. Quindi bravo due volte.

Quoto.Io invece faccio notare che tra una suocera qua e un marito là, ha comunque detto tutto quello che doveva dire, sia dal punto di vista commerciale che della sicurezza. Quindi bravo due volte.
perchè se lo fà un AV Easyjet è un grande mentre quando lo fanno gli Av Ryanair vi lamentate?
quindi quando uno scherza invece di dire ciò che dovrebbe dire è un grande?mah.
Come mai niente applauso al touch down?
A me é piaciuto molto - molto piú professionale della dimostrazione di sicurezza sulle note di Lady Gaga. Poi ha una voce impostata molto bella, dovrebbe far radio.
Assolutamente niente di aziendale. Certo, annunci del genere girano in compagnia, quindi ogni tanto qualcuno prende spunto dagli altri per i propri. Per la cronaca questo mi risulta di sua introduzionela battuta iniziale sull'arrivo in anticipo e quella finale mi erano già familiari, per cui inizio a pensare facciano parte del repertorio aziendale, in generale comunque condivido: è un modo simpatico per fare un annuncio standard e assicurarsi che la gente ti ascolti.
In Ezy esistono delle linee guida per gli annunci, annunci tipo la safety demo sono standard, per il resto in linea di massima l'importante è dare le informazioni necessarie, per il resto ognuno gestisce gli annunci come preferisce (vero è che la maggior parte segue comunque gli annunci standard forniti dalla compagnia)Assolutamente fuori standard (almeno dove sto io) ma davvero simpatico!!
Assolutamente fuori standard (almeno dove sto io) ma davvero simpatico!!
certo servono i passeggeri giusti.......
i miei manco alzerebbero la testa per abbozzare un sorriso....
Per nessuna ancora!Ma dicci , Alitalia Fan , dove stai tu?
Per quale Compagnia lavori?
![]()
![]()
![]()