Simpatico assistente di volo Easyjet - Annuncio post atterraggio

  • Autore Discussione Autore Discussione Quirino
  • Data d'inizio Data d'inizio

ma non mi sembrava in A/V (giacca/cravatta?), quanto piuttosto qualcuno del marketing...che ne dite?

Io lo conosco!! Un mito. Non faccio il suo nome per rispetto. Quando volavamo nella stessa compagnia mi faceva morire.
 
perchè se lo fà un AV Easyjet è un grande mentre quando lo fanno gli Av Ryanair vi lamentate?
quindi quando uno scherza invece di dire ciò che dovrebbe dire è un grande?mah.
 
Faccio notare una cosa.....in fase di atterraggio le apparecchiature elettroniche dovrebbero essere spente!!!!

Ma fare un annuncio cosi' credo metta tutti di buon umore!!!!Bravo il collega
 
Ultima modifica:
perchè se lo fà un AV Easyjet è un grande mentre quando lo fanno gli Av Ryanair vi lamentate?
quindi quando uno scherza invece di dire ciò che dovrebbe dire è un grande?mah.

Forse perché in easyjet la cosa è rara? E' la prima volta che lo vedo fare e mi ha stupito piacevolmente e simpaticamente, mentre in Ryanair è un continuo! ...tra il fare battute simil-simpatiche, vendere i gratta e perdi, la trombetta dei miei stivali quando si arriva anche con 30 secondi di anticipo (mai vista invece una fustigazione quando capitava di portare ore di ritardo, atterraggi in altri aeroporti o cancellazioni dei voli!), ecc... non vi state MAI e dico MAI zitti!!!
Ricordo ancora quando esisteva 2 anni fa il volo CIA/TSF delle h 6.00 del mattino, tutti i pax che volevano chiudere gli occhi e tentare un sonnellino, non potevano farlo perché non vi stavate zitti un secondo (anche se logicamente non è colpa vostra... ma di chi vi obbliga a farlo!)!
Da quando non esiste più quella tratta e sono passato ad easyjet, noi pendolari di quella tratta, la mattina abbiamo ricominciato a farci quel sonnellino ristoratore perima di andare al lavoro... benedetta easyjet!!!
 
perchè se lo fà un AV Easyjet è un grande mentre quando lo fanno gli Av Ryanair vi lamentate?
quindi quando uno scherza invece di dire ciò che dovrebbe dire è un grande?mah.

in effetti non hai tutti i torti.Se fosse stato un assistente di Ryanair giù con le polemiche sulla scarsa professionalità
 
perchè se lo fà un AV Easyjet è un grande mentre quando lo fanno gli Av Ryanair vi lamentate?
quindi quando uno scherza invece di dire ciò che dovrebbe dire è un grande?mah.

Io invece faccio notare che tra una suocera qua e un marito là, ha comunque detto tutto quello che doveva dire, sia dal punto di vista commerciale che della sicurezza. Quindi bravo due volte.
 
Essendo in fase di atterraggio molti passeggeri magari poco avvezzi al volo avranno avuto modo di apprezzare ancor di più, ottima scelta dei tempi e umorismo fine ed elegante. Carino

Vabbè, vistomche tanto il nome è uscito...Claudio è un animale da palcoscenico, è così anche nella vita privata. E sopratutto la faccia come il cxlo a stare serio e lasciarti il dubbio se ti stia prendendo in giro o meno.
 
Eh sì, la 'simpatia' di Ryanair è nota a tutti. Simpatici come un palo nel c...

Complimenti a questo assistente di volo di easyJet :D