Citazione:Messaggio inserito da concorde
....di quelli che ti bidonano costantemente e trovano sempre la scusa ineccepibile, e pure logica, per giustificare il bidone
Oh mamma, amico mio, e io cosa devo dire? [:308][:308][:308]
....di quelli che ti bidonano costantemente e trovano sempre la scusa ineccepibile, e pure logica, per giustificare il bidone
a parte le battute e tornando OT. ti chiedo, perchè abbiamo una struttura sociale da terzo mondo?
Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Quello che mi preoccupa è solo una cosa. Per anni ho creduto che fosse necessario resistere con onestà e con serietà, facendo il proprio dovere senza guardare lo schifo intorno.
Adesso l'entusiasmo è finito sotto le scarpe. Ho due figli, e vorrei dargli delle opportunità migliori di quelle che, volente o nolente, intravedo all'orrizzonte per loro.
Ed è per questo che la bandiera sto' pensando seriamente di iniziare a piegrala per bene, metterla in valigia, ed appenderla con orgoglio sul muro di un nuovo ufficio all'estero!
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Quello che mi preoccupa è solo una cosa. Per anni ho creduto che fosse necessario resistere con onestà e con serietà, facendo il proprio dovere senza guardare lo schifo intorno.
Adesso l'entusiasmo è finito sotto le scarpe. Ho due figli, e vorrei dargli delle opportunità migliori di quelle che, volente o nolente, intravedo all'orrizzonte per loro.
Ed è per questo che la bandiera sto' pensando seriamente di iniziare a piegrala per bene, metterla in valigia, ed appenderla con orgoglio sul muro di un nuovo ufficio all'estero!
Nicola, non dico che faccio lo stesso discorso a mia moglie tutte le sere, ma poco ci manca, diciamo almeno 3 volte a settimana.
Nicola, non dico che faccio lo stesso discorso a mia moglie tutte le sere, ma poco ci manca, diciamo almeno 3 volte a settimana.
a parte le battute e tornando OT. ti chiedo, perchè abbiamo una struttura sociale da terzo mondo?
Ciao Max,
sulla prima parte del post ... che dire? [:I] La qualifica di "sola" ormai non me la scuce più nessuno di dosso!!! Sono in partenza per Londra, e poi ... più a est per un paio di settimane.
Comunque oggi ti chiamo mentre vado all'aeroporto almeno chiacchieriamo un po'.
Sulla seconda parte, concordo al 100% tranne sul fatto che gli inglesi fanno concessioni ai teppisti. Il loro metodo ha cambiato molto il panorama della violenza negli ultimi 10 anni. Da noi è esattemente il contrario.
Sul fatto che il paese sia mediocre, fallimentare, in mano ad incompetenti e farabutti (questi e quelli di prima, per par condicio, oltre ad un gran numero di noi privati cittadini, che in questa melma ci sguazza o la tollera) e più in generale avviato al collasso per ignavia ... con me sfondi una porta aperta. Anzi, non c'è nemmeno più il muro intorno alla porta.
Scusate l'OT.
Ciao, Nicola
Citazione:Messaggio inserito da flypassion
Ho amici e amiche che lavorano come piloti e hostess (maggior parte in Alitalia) è vedo come lavorano...ragazzi questi avrebbero bisogno di fare 1 anno da veri dipendenti in qualche società privata.
ALITALIA VERGOGNATEVI!
le nostre università ERANO le migliori, sigh! E tu capisci quanto sia doloroso per me ammetterlo!
Fuggo in apt.
Mia moglie purtroppo non è difficile da convincere, è ancora leggermente incavolata per averla fatta emigrare 10 anni fa![]()
E' venuta a stare in un bel paese davvero !
E' venuta a stare in un bel paese davvero !
Citazione:Messaggio inserito da tp
Ragazzi, ricordiamoci che su questo forum ci sono tanti dipendenti AZ che lavorano sodo e sono frustrati dalla situazione attuale. Cerchiamo di non essere offensivi nei loro confronti ed eviatiamo commenti diretti.
Parole al vento, darling.Citazione:Messaggio inserito da tp
Ragazzi, ricordiamoci che su questo forum ci sono tanti dipendenti AZ che lavorano sodo e sono frustrati dalla situazione attuale. Cerchiamo di non essere offensivi nei loro confronti ed eviatiamo commenti diretti.
Citazione:Messaggio inserito da tp
le nostre università ERANO le migliori, sigh! E tu capisci quanto sia doloroso per me ammetterlo!
Fuggo in apt.
Tanto di cappello alle universita' italiane...comunque ce ne sono tante allo stesso livello e superiori in giro per il mondo.![]()