Citazione:Messaggio inserito da Lukman
Non sono un tifoso , il calcio non m'interessa, ma anch'io vorrei fare una proposta :Citazione:Messaggio inserito da nicolap
Citazione:Messaggio inserito da Abenobashi
None... pero' e' vero questo
Purtroppo a volte rischiamo di trovarci persone davanti persone incontrollabili per motivi futili come il calcio, se per "salvarci" da una ennesima brutta figura sportiva, allora e' meglio farli partire.Citazione:
''Non far volare queste persone e' un problema serio'' ha detto Riggio. Lo stop dei controllori di volo, infatti, riguarda anche i voli di altre compagnie aeree oltre all'Alitalia.
E se per un volta ci trasformassimo in uno Stato di diritto e prendessimo a calci nel c...lo quelli che spaccano tutto per motivi futili?
E magari - orrore!!! - li sbattessimo anche in carcere per tutta la durata di condanna della sentenza?
Perchè altrimenti, seguendo il filo logico di quello che ha detto Riggio, finirà per aver ragione il napoletano che staccò un orecchio con un morso ad un dipende AZ a Torino l'inverno scorso, quando "poverino" scoprì che il suo volo era in overbooking.
E se facessimo come l'ex presidente Ronald Reagan che in una notte mandò a casa i controllori di volo licenziandoli in tronco ?
Lo so, è utopia, ma non è possibile che un gruppo di persone debba tenere l'Italia per le palle.
Adesso qualcuno si scatena, ma io la penso così.
Ho accennato alla stessa cosa in un altro 3d riconoscendo che in Italia e' utopia. Certi comportamenti sono protetti da leggi assurde e dalla politica.