Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da 747-400 BA

Anche a me piace! Ma una domanda stupida, visto che Alitalia ha già problemi economici non è inutile spendere soldi per ridipingere le livree agli aerei??[?]

Gli aerei durante il check maggiore (il D se non erro...) vengono sverniciati e riverniciati comunque, quindi da questo punto di vista la livrea nuova non è un costo. Ovviamente ci sarà stato qualcuno pagato per pensare le modifiche, quello sì...

Avrei preferito che facessero anche i motori verdi...così è troppo eurowhite [xx(]

@india: credo che la livrea fosse nata da uno studio di san francisco. Concordo con te, con una bella luce e un aereo pulito dopo 37 anni è ancora tra le regine!

Inizialmente doveva effettivamente rimanere a riposo un altro paio di giorni (avevo controllato apposta il giro macchina!) ma penso che all'ultimo minuto abbiano dovuto impiegare I-DACN sulla GOA...
Chissà che giri gli faranno fare ora

Non mi dispiace.... una ventata di novità.

Magari è di buon auspicio x il futuro....

Basta farci l'occhio.... secondo me non è male

[:306]

Tiz

A me piace. I 777, 767 & md80 sembrano molto eleganti nella nuova livrea. Adesso voglio vedere come sta sull'Airbus.

P.S. (O.T.): MIL e MXP mi piaciono di piu' quando e' nuvoloso/piove (ci sono appena stato).

Citazione:Messaggio inserito da Italo83

Ovviamente ci sarà stato qualcuno pagato per pensare le modifiche, quello sì...

questo mi preoccupa di più visti i miseri risultati.
era decisamente meglio affidarne lo studio ad Aero Dream Design e Venexiano: avremmo speso di meno ed ottenuto risultati INDUBBIAMENTE più spettacolari.

Ok ragazzi...tadaaaaaaa ecco la bestia... a me non piace, a voi? Prego per la santificazione immediata rivolgersi al mio segretario...
idacn800.jpg

Cheersssssss[8D]

A me piace. Il maddog non è un pezzo di metallo facilissimo da vestire. Sui 76 e 77 sarà una meraviglia.

La domanda è: quanto ci metteranno a dipingere tutta la (piccola) flotta?

allora la rotazione della macchina quest'oggi è la seguente:
1382 goa-fco
1263 fco-nap
1266 nap-fco
1046 fco-mxp
1045 mxp-fco
a più tardi per il resto
ciao

Un [:304][:304][:304][:304][:304] a italianspotter!!!! Dacci il numero del segretario!!:D:D

Immaginavo un risultato migliore. Non mi dispiace ma nemmeno mi fa impazzire. Aspetto di vederla dal vivo.

GRAZIE a tutti quelli che si stanno prodigando per quest'anticipazione.

Credo che l'estetica di questa livrea sull'80 sia molto penalizzata dalla presenza dei motori, che sono un elemento di rottura tra la linea verde che segue la fusoliera, e la A sulla coda.

Per dare un giudizio definitivo, aspetterei di vederla dal vivo su un aereo con i motori sotto le ali ;)

Detto questo, rimane il fatto che le livree di Fede e Alex sono infinitamente migliori.

Nicola