Si cambia volto

ora che e' stata svelato il raccordo fascia-coda, mi piace un po' meno.
Una A con la base inclinata non e' una grande idea.

quando la presenteranno ufficialmente verremo a sapere chi l'ha pensata e quanto e' costato lo studio...

Disegno aggiornato dopo le ultime scoperte sulla livrea :D

772_AZ_nc_v2_800.jpg

Ho fatto anche i motori grigi, prima li avevo lasciati bianchi perché così mi piacevano di più :D

Tutto sommato devo dire che mi ci sto quasi abituando. Quasi...

Federico

<center>Spulciandomi il numero 158 di ULISSE, che celebrò il cinquantenario di Alitalia, ho scoperto che l'attuale immagine sociale della compagnia compie quest'anno ben TRENTASETTE ANNI (era il 1969);

non si può dire che ora sia cambiata in toto ma, cmq la vecchia livrea signori ha trentasette anni e devo dire che lo studio di design di New York a cui AZ si affidò per il suo nuovo logo e livrea, direi proprio che fece un lavoro STRA-ORDINARIO. [:304]</center>

Niente, no mi piace ancora, il rosso nella coda non sta bene e non mi piace il fatto che quando si entra nell'aereo il bel verde AZ è ai nostri piedi, mi da l'impressione di AZ zerbino della gente...Poi non mi piace neanch come è tagliata davanti...

Ciao
Philippe

allora la macchina I-DACN stasera ha fatto la 1393 per genova da fiumicino bloccando alle 2043 utc cioè le 2243 local
domattina rientra da genova con la 1382 per fiumicino
c'è da dire che ha trovato brutto tempo a genova un esordio bagnato sperimao sia di buon auspicio

Ammetto che il mio repaint fa abbastanza schifo, ma nonostante una serata di sforzi non sono riuscito a far nulla di meglio.
Sforzatevi un po' voi con la fantasia e create le congiunzioni tra coda e riga verde un po' più dritte e più o meno l'effetto dovrebbe darlo!

fsscr192.jpg

Spero che nonostante lo scarso risultato il confronto sia gradito.

Ciao
Lima