Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Messaggio inserito da venexiano

Ecco come dovrebbe essere la nuova livrea sul 777, più o meno:

772_AZ_nc800.jpg

Se devo essere sincero non dispiace neanche a me !
La trovo decisamente moderna.

La cosa FONDAMENTALE è che sia rimasta la A in coda !!!! Anzi così risalta di più...[:304]

Spero che abreve sparisca quella ciofeca di Sky Team....ma questo è un altro discorso [:307] .....forse utopia..

A me sul 777 non piace per niente... speriamo che sia solo una prova come qualcuno dice su A.net!!!!
Perche non indire un bello sciopero contro la nuova livrea......?[8D]

l' originale era perfetta.. troppo lunga la a sul timone.. bocciata.. certo c' e' un family feel con eurofly........eurofly for malpensa?

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Messaggio inserito da venexiano

Ecco come dovrebbe essere la nuova livrea sul 777, più o meno:

772_AZ_nc800.jpg

Se devo essere sincero non dispiace neanche a me !
La trovo decisamente moderna.
Anche a me non dispiace certo quella di prima era insuperabile cmq io voglio aspettare di vederla dal vero

Citazione:Messaggio inserito da final.approach

Anche per me è davvero brutta per 3 motivi
1. il musetto nero era un marchio inconfondibile e unico ormai, ora visto da davanti la compagnia non è più riconoscibile
2. la linea retta ha senso solo se segue i finestrini,altrimenti è del tutto outdated
3. la livrea di AeroDreamDesign, pur mantenendo colori, "forme" e spirito della livrea avrebbe portato un po' di fantasia e modernità

detto questo, sarei stato d'accordo (forse) per un cambio in meglio,ma non così...

Il musetto non mi mancherà !
Per la linea retta non è detto.
Benvenuto invece al grigio sotto la pancia, mi piace molto in generale.

Ragazzi preparate i pennelli per Fligt Simulator!!!!!!!!!!!
Sinceramente mi piace molto sul 777 meno sul md80.

ciao a tutti!
mi sono permesso di iniziare questo re-paint per flight simulator, il tutto è al 10%!!!!l'ho fatto in 10min quindi non aspettatevi nella di che! xò ho pensato che potesse dare un idea, non uccidetemi vi prego[:305][:305][:305]!

1ar0.jpg

[:301][:301][:301][:301]
spero piaccia!!!