Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Messaggio inserito da venexiano

Ecco come dovrebbe essere la nuova livrea sul 777, più o meno:

772_AZ_nc800.jpg

Se devo essere sincero non dispiace neanche a me !
La trovo decisamente moderna.

La cosa FONDAMENTALE è che sia rimasta la A in coda !!!! Anzi così risalta di più...[:304]

Spero che abreve sparisca quella ciofeca di Sky Team....ma questo è un altro discorso [:307] .....forse utopia..

A me sul 777 non piace per niente... speriamo che sia solo una prova come qualcuno dice su A.net!!!!
Perche non indire un bello sciopero contro la nuova livrea......?[8D]

l' originale era perfetta.. troppo lunga la a sul timone.. bocciata.. certo c' e' un family feel con eurofly........eurofly for malpensa?

Citazione:Messaggio inserito da spantax

Citazione:Messaggio inserito da italian7

Messaggio inserito da venexiano

Ecco come dovrebbe essere la nuova livrea sul 777, più o meno:

772_AZ_nc800.jpg

Se devo essere sincero non dispiace neanche a me !
La trovo decisamente moderna.
Anche a me non dispiace certo quella di prima era insuperabile cmq io voglio aspettare di vederla dal vero

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

...Perche non indire un bello sciopero contro la nuova livrea......?[8D]

Sei un grande!!!
[:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308][:308]

Citazione:Messaggio inserito da final.approach

Anche per me è davvero brutta per 3 motivi
1. il musetto nero era un marchio inconfondibile e unico ormai, ora visto da davanti la compagnia non è più riconoscibile
2. la linea retta ha senso solo se segue i finestrini,altrimenti è del tutto outdated
3. la livrea di AeroDreamDesign, pur mantenendo colori, "forme" e spirito della livrea avrebbe portato un po' di fantasia e modernità

detto questo, sarei stato d'accordo (forse) per un cambio in meglio,ma non così...

Il musetto non mi mancherà !
Per la linea retta non è detto.
Benvenuto invece al grigio sotto la pancia, mi piace molto in generale.

Ragazzi preparate i pennelli per Fligt Simulator!!!!!!!!!!!
Sinceramente mi piace molto sul 777 meno sul md80.

Citazione:Messaggio inserito da spantax

..Benvenuto invece al grigio sotto la pancia, mi piace molto in generale.

Anche a me piace la pancia grigia...almeno non si vede lo sporco!!
[:303]

ciao a tutti!
mi sono permesso di iniziare questo re-paint per flight simulator, il tutto è al 10%!!!!l'ho fatto in 10min quindi non aspettatevi nella di che! xò ho pensato che potesse dare un idea, non uccidetemi vi prego[:305][:305][:305]!

1ar0.jpg

[:301][:301][:301][:301]
spero piaccia!!!

Chi Siamo

• AviazioneCivile.it è il portale online dell’Associazione Italiana Aviazione Civile (AIAC), da oltre vent’anni un punto di riferimento nel panorama associativo di settore. La community nasce nel 2005 da un gruppo di appassionati, crescendo fino a diventare uno dei più seguiti forum in lingua italiana sul mondo dell’aviazione civile. Il forum annovera tra i propri iscritti professionisti del settore come piloti e assistenti di volo, manager del trasporto aereo e impiegati in compagnie aeree, aeroporti ed enti pubblici oltre che una forte base di viaggiatori e semplici appassionati.

Statistiche forum

Discussioni
80,911
Utenti registrati
11,351
Ultimo utente registrato
testabd

User Menu