Si cambia volto

NOooooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

bisognerebbe vederlo per intero come rende....certo è un tocco di nuovo, ma che deve investire nn solo gli aeromobili ma l'intera azienda

La a è salva.... ed è un pò sprofondata....

A questo punto seaking TVTTB!!!!!:D:D:D:D

Entro quando inizierà ad operare?

Io intanto continuo ad aggiungere pezzi....

AZ02.jpg

Ma perchè non postate le foto integrali?!?
Su via!!!!![:308][:308]

Solo l'MD80 è già operativo con la nuova livrea??
Qualche Airbus?!?!

[:303]

Citazione:Messaggio inserito da AZ 1699

....Io intanto continuo ad aggiungere pezzi....

AZ02.jpg

[:308][:308][:308]

Prova ad aggiungere pezzi fino a quando raggiungi la lunghezza di un 346!!!!!

[:308][:308][:308]

Mah vediamo per ora non mi convince proprio... ma aspetto una foto molto esplicativa per giudicare. Certo che qualcosa di più drastico potevano tentarlo... SONO TROPPO CURIOSO

Citazione:Messaggio inserito da seaking

...Here we go!

Niente domande, please!

Dovrebbe essere operativo da ieri, buona caccia, ragazzi!

[:306]

<center>e per SEAKING

HIP HIP... URRAA!</center>

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Mi mancava la coda, ma per il resto l'ho beccato stamattina dall'esterno, quindi foto
libera da censure !!

Eccolo

I-DACN.jpg

iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Posso dire che mi piace molto !!
Forse anche più di quello attuale ...
vedremo completo con la coda:):)!!
Grazie Grazie Griaze:)[:304][:304]!!

[:306][:306]

mmmm.. aspetto di vederlo meglio..

Cmq, una considerazione.. spero che questo "nuovo trucco" dia l'avvio a un ripensamento della vita di questa azienda perché, anche se per anni ho sostenuto il contrario, oggi ritengo che la soluzione sia chiudere e riaprire la settimana dopo con la metà delle persone, il 50%+1 ai privati, e un management magari non italiano.

Chissà il "tresette" come sarà con la nuova livery ..[?]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Cmq, una considerazione.. spero che questo "nuovo trucco" dia l'avvio a un ripensamento della vita di questa azienda perché, anche se per anni ho sostenuto il contrario, oggi ritengo che la soluzione sia chiudere e riaprire la settimana dopo con la metà delle persone, il 50%+1 ai privati, e un management magari non italiano.

NB: lo stato o meglio ii Min del Tesoro ha "solo" il 49%, il resto è gia spartito tra i privati, la maggior parte piccoli risparmiatori e dipendenti AZ

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da india9001

NB: lo stato o meglio ii Min del Tesoro ha "solo" il 49%, il resto è gia spartito tra i privati, la maggior parte piccoli risparmiatori e dipendenti AZ

hai ragione.. ma lo Stato ha la golden share...
cmq nn parliamo ora di finanza..

parliamo di FOTO!

Mi associo al grido..

OTTANTA SANTO SUBITO! [:308]