Si cambia volto

NOooooo[:0][:0][:0][:0][:0][:0][:0]

bisognerebbe vederlo per intero come rende....certo è un tocco di nuovo, ma che deve investire nn solo gli aeromobili ma l'intera azienda

La a è salva.... ed è un pò sprofondata....

A questo punto seaking TVTTB!!!!!:D:D:D:D

Entro quando inizierà ad operare?

Io intanto continuo ad aggiungere pezzi....

AZ02.jpg

Mah vediamo per ora non mi convince proprio... ma aspetto una foto molto esplicativa per giudicare. Certo che qualcosa di più drastico potevano tentarlo... SONO TROPPO CURIOSO

Citazione:Messaggio inserito da seaking

...Here we go!

Niente domande, please!

Dovrebbe essere operativo da ieri, buona caccia, ragazzi!

[:306]

<center>e per SEAKING

HIP HIP... URRAA!</center>

Citazione:Messaggio inserito da ottanta

Mi mancava la coda, ma per il resto l'ho beccato stamattina dall'esterno, quindi foto
libera da censure !!

Eccolo

I-DACN.jpg

iaaaaaaaaaaaaaaaaaaaauuuuuuuuuuuuuhhhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
Posso dire che mi piace molto !!
Forse anche più di quello attuale ...
vedremo completo con la coda:):)!!
Grazie Grazie Griaze:)[:304][:304]!!

[:306][:306]

mmmm.. aspetto di vederlo meglio..

Cmq, una considerazione.. spero che questo "nuovo trucco" dia l'avvio a un ripensamento della vita di questa azienda perché, anche se per anni ho sostenuto il contrario, oggi ritengo che la soluzione sia chiudere e riaprire la settimana dopo con la metà delle persone, il 50%+1 ai privati, e un management magari non italiano.

Chissà il "tresette" come sarà con la nuova livery ..[?]

Citazione:Messaggio inserito da india9001

Cmq, una considerazione.. spero che questo "nuovo trucco" dia l'avvio a un ripensamento della vita di questa azienda perché, anche se per anni ho sostenuto il contrario, oggi ritengo che la soluzione sia chiudere e riaprire la settimana dopo con la metà delle persone, il 50%+1 ai privati, e un management magari non italiano.

NB: lo stato o meglio ii Min del Tesoro ha "solo" il 49%, il resto è gia spartito tra i privati, la maggior parte piccoli risparmiatori e dipendenti AZ

Citazione:Messaggio inserito da I-ALEX

Citazione:Messaggio inserito da india9001

NB: lo stato o meglio ii Min del Tesoro ha "solo" il 49%, il resto è gia spartito tra i privati, la maggior parte piccoli risparmiatori e dipendenti AZ

hai ragione.. ma lo Stato ha la golden share...
cmq nn parliamo ora di finanza..

parliamo di FOTO!

Mi associo al grido..

OTTANTA SANTO SUBITO! [:308]