Si cambia volto

Citazione:Messaggio inserito da Admin

Per il momento accontentatevi........ [:301][:301][:301]

aznew3.jpg

E per ora non mi piace...

ciao
Philippe

nelle fotografie verrà sicuramente meglio e poi va visto nel suo complesso...comunque una linea così grossa, verde scuro e così retta piazzata sotto i finestrini secondo me stona.

ASpettiamo e vediamo [8D]

<center>FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO FOTOO[:308]</center>

Magari stona cosi' tanto che hanno paura rilasciarla subito in caso che qualcuno poi risarcita per danni morali... Hahaha! :D

Per ora non mi piace e forse ha che fare con il fatto che piu' si vola, piu' si perde dinaro... e quindi puo' darsi che AZ puntano di avere meno pax. Con le cose come stanno, meno male che penso che questa livrea non sara' in giro' per 30 anni. Aspetto a vedere la livrea nella sua totalita' prima di formare la mia opinione finale.
[:p]

ma perché si deve cambiare??? proprio stamani, ora non riesco a trovare il link, su a.net c'era un thread sulle livree più datate, in cui american e alitalia venivano spesso citate come le più belle e "eterne"...

e per rimanere sul "galbani" di augusto/ottanta: il formaggio bel paese ha sempre lo stesso incarto, ed è riconoscibile nel mondo!

anzi, io, se fossi AZ, punterei su una campagna pubblicitaria aggressiva e politically scorrettissima, basata sul vecchio, intramontabile logo. per esempio comparare tutte le code delle low-cost afflosciate e scolorite, mentre la A di alitalia bella dritta e rassicurante!

iu sugnu forsi sicilianu nostalgicu, ma molti di voi saranno d'accordo con me che specialmente quando uno all'estero sale su un aereo AZ sente subito aria di casa, e grazie anche a tutte le piccole A. mi spiace, ma non c'è livingston, neos, azzurropanorama o ventojet che tenga! AZ è AZ.

mario:D

Effettivamente negli 80 la linea più bassa, sotto i finestrini può anche stare bene, ma nei 767 777 A32X che hanno l'ala molto vicina ai finestrini come faranno?

Perche non cambiare livrea solo agli 80? E lasciare agli altri la vecchia col logo ridisegnato??

Visto che ci sono perchè non modificano il logo di az express che a mio parere è veramente brutto?

(io ora continuo a lavorare con i copia e incolla e vedo di allungare ancora il pezzo di 80 che ho fatto... forse arriverò alla coda, certo se qualcuno, maledetto!!!!!:D, mettesse la vera foto, sarebbe molto meglio!

Citazione:Messaggio inserito da I-FORD

Citazione: ma perché si deve cambiare???
Perchè ad ogni cambio cosmetico (logo, livrea, configurazione interna) corrispondono grossi appalti esterni all'azienda.
Non mi meraviglierei se prima della scadenza del mandato l'attuale dirigenza cambiasse anche la divisa delle hostess.

Questo sinceramente mi sembra esagerato....

Non mi meraviglierei se prima della scadenza del mandato l'attuale dirigenza cambiasse anche la divisa delle hostess.
AeroDream, non è che riuscite a disegnare qualcosa di carino anche la? [8D]:D

Citazione:Messaggio inserito da Blitz

AeroDream, non è che riuscite a disegnare qualcosa di carino anche la? [8D]:D

Se ci mandano un paio di hostess per fare le "prove cromatiche" potremmo anche pensarci...

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design
Se ci mandano un paio di hostess per fare le "prove cromatiche" potremmo anche pensarci...
Bhe una ci sarebbe già nel forum, solo ke lavora per la concorrenza :D
Citazione:Messaggio inserito da mariopicone...ti mando il mio cane? vedi avatar!:D
Bellissimo lui :) come s chiama? lo vedrei bene come mascotte ;)

...Here we go!

Niente domande, please!

MD-80_CN.jpg

Dovrebbe essere operativo da ieri, buona caccia, ragazzi!

[:306]