Si cambia volto

Sono giorni che fremo per l'attesa di vedere come sarà, spero solo che non sia una porcheria come certe livree viste di recente (Asiana, etc). E fateci vedere 'ste foto! :D

Federico

Secondo me è bellissima... [:301][:301][:301][:301]

Alex io intanto sono a caccia... pero al momento la preda se ne sta nascosta... [8D][8D]

Ciao
Andrea

Vogliamo la foto io penso che sia un retro per solo qualche aereo. Non mi pare il momento per AZ di spendere in queste bellurie ...

Noooo[:0][:0][:0][:0]
non ci posso credere...nn vedo l'ora di vederla!!!
La livrea alitalia è già bella di suo speriamo che l'abbiano fatta ancor più bella

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooo......

Non mi possono cambiare livrea! Faranno sicuramente una schifezza!!!!!!!!! L'unica cosa che posso concedergli è di cambiarla sugli 80 che ci stà malissimo... La coda non fa vedere bene la A e l'aereo è troppo lungfo! ma sui 777, 767 e A32X è perfetta!

Chiunque abbia le foto è intimato da tutti a pubblicarle IMMEDIATAMENTE!

Quindi anche i nuovi 320 saranno con la nuova livrea?

A livello di livrea la A inclinata non ha generato "conseguenze", apparte per la scritta su Air Alps patner Alitalia.

E' possibile vedere postata una foto della livrea disegnata da AeroDreamDesign di cui parlate??
Sono molto curioso:D!!

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

E' possibile vedere postata una foto della livrea disegnata da AeroDreamDesign di cui parlate??

Alitalia New Era
az777bigokmap5rf.jpg

Alitalia Express New Era
xmbyadat723mq.jpg

Citazione:Messaggio inserito da AeroDream Design

Citazione:Messaggio inserito da Aquilotto

Alitalia New Era
az777bigokmap5rf.jpg

Alitalia Express New Era
xmbyadat723mq.jpg
WoW!!Grazie tante e tantissimi complimenti[:304][:304]!!
Bellissimi[:304]!!