A vedere i commenti sulla pagina FB di AZ si capisce ormai chiaramente come il servizio clienti e il programma Millemiglia siano allo sbando.
Nel mio caso ho ormai praticamente perso le speranza di vedere accreditate parecchie migliaia di miglia qualificanti, in seguito ad una interminabile sequela di errori che continua a funestare il sito e l'intero servizio di assistenza ai clienti.
Qualcuno ha fatto a Montezemolo il conto di quanti CFP e CFA sono stati persi quest'anno per colpa di questi incompetenti? C'è un nome del responsabile dei servizi alla clientela, per individuare con precisione il responsabile di questo disastro spaventoso?
Nel mio caso ho ormai praticamente perso le speranza di vedere accreditate parecchie migliaia di miglia qualificanti, in seguito ad una interminabile sequela di errori che continua a funestare il sito e l'intero servizio di assistenza ai clienti.
Qualcuno ha fatto a Montezemolo il conto di quanti CFP e CFA sono stati persi quest'anno per colpa di questi incompetenti? C'è un nome del responsabile dei servizi alla clientela, per individuare con precisione il responsabile di questo disastro spaventoso?