Servizio clienti AZ e MM allo sbando


nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
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Roma
A vedere i commenti sulla pagina FB di AZ si capisce ormai chiaramente come il servizio clienti e il programma Millemiglia siano allo sbando.
Nel mio caso ho ormai praticamente perso le speranza di vedere accreditate parecchie migliaia di miglia qualificanti, in seguito ad una interminabile sequela di errori che continua a funestare il sito e l'intero servizio di assistenza ai clienti.

Qualcuno ha fatto a Montezemolo il conto di quanti CFP e CFA sono stati persi quest'anno per colpa di questi incompetenti? C'è un nome del responsabile dei servizi alla clientela, per individuare con precisione il responsabile di questo disastro spaventoso?
 
Montezemolo vola LH, visto con i miei occhi.

Quando? Mi sembra strano che il presidente di Alitalia voli con la concorrenza su una tratta servita a AZ o da un suo partner.....

Cmq a me ultimamente sta funzionando tutto, accrediti precisi (la amez è slittata di un paio di gg rispetto a prima, ma niente di preoccupante) e call center perfetto (sono riusciti pure a prendermi il posto confort, quando a novembre non funzionava nulla).
 
Montezemolo vola LH, visto con i miei occhi.

E allora? Per quanto mi stia sulle balle è un lecito diritto volare con chicchessia in funzione di orari di meeting o altro.
Tutti i top managers di compagnie aeree volano anche con la concorrenza in caso di necessità , non esageriamo!
Oh, magari faceva un pó di gossip col crew, tipo radio galley, per sapere cosa abbia in mente Hogan! ???
 
Quando? Mi sembra strano che il presidente di Alitalia voli con la concorrenza su una tratta servita a AZ o da un suo partner.....

Cmq a me ultimamente sta funzionando tutto, accrediti precisi (la amez è slittata di un paio di gg rispetto a prima, ma niente di preoccupante) e call center perfetto (sono riusciti pure a prendermi il posto confort, quando a novembre non funzionava nulla).

Anche a me accredito automatico dei voli Az, dei partner aerei e Amex, Eni,Carrefour, Easy Park. Ho trovato anche tanti posti premio in J con il companion (non ho emesso ma lo farò a breve), posti confort gratuiti direttamente dal sito. Insomma miracolosamente tutto bene, tranne la sezione miei voli.
 
Anche a me accredito automatico dei voli Az, dei partner aerei e Amex, Eni,Carrefour, Easy Park. Ho trovato anche tanti posti premio in J con il companion (non ho emesso ma lo farò a breve), posti confort gratuiti direttamente dal sito. Insomma miracolosamente tutto bene, tranne la sezione miei voli.

Più che altro ho capito che i posti confort vanno senza problemi con le nuove prenotazioni (fatte sotto sabre), mentre per le vecchie se c'è il cambio aereomobile si sballa tutto e possono modificarle solo da call center (se trovi quello sveglio)
 
Volo per MUC e lui proseguiva per HAM. La persona che viaggiava insieme a me gli fece una battuta e lui rispose che aveva preso LH perché AZ non arrivava ad HAM

Vabè, ma allora non è che LCDM "vola LH"!

Se deve andare ad HAM come ci arriva altrimenti? Se la fa in macchina pur di non volare con la concorrenza?
 
Dragoni è prevenuto, no?
Ma tanto prende tutto dal sito AC - dice Farfallina - quindi oggi ci scriverà un articolo sopra, ingiustamente denigratorio.
Nicola non lavorarci di fantasia, si parlava di un articolo preciso dove sottolineavo che non era nulla di nuovo essendo notizie già passate sul forum e rilevavo che da un po' di tempo il buon Dragoni è un po' povero di notizie nuove e a mio parere manca di leggere dietro la news di facciata che è poi il motivo per cui ha senso comprare il giornale piuttosto che leggersi la news in rete.

Fra l'altro sai bene che ho sempre criticato il call center e la gestione sito/IT ecc quindi per cortesia non ricamarci sopra cose che non sono reali.
 
Nicola non lavorarci di fantasia, si parlava di un articolo preciso dove sottolineavo che non era nulla di nuovo essendo notizie già passate sul forum e rilevavo che da un po' di tempo il buon Dragoni è un po' povero di notizie nuove e a mio parere manca di leggere dietro la news di facciata che è poi il motivo per cui ha senso comprare il giornale piuttosto che leggersi la news in rete.

Fra l'altro sai bene che ho sempre criticato il call center e la gestione sito/IT ecc quindi per cortesia non ricamarci sopra cose che non sono reali.

allora intervieni, cribbio :) :)
 
Nicola non lavorarci di fantasia, si parlava di un articolo preciso dove sottolineavo che non era nulla di nuovo essendo notizie già passate sul forum e rilevavo che da un po' di tempo il buon Dragoni è un po' povero di notizie nuove e a mio parere manca di leggere dietro la news di facciata che è poi il motivo per cui ha senso comprare il giornale piuttosto che leggersi la news in rete.

Fra l'altro sai bene che ho sempre criticato il call center e la gestione sito/IT ecc quindi per cortesia non ricamarci sopra cose che non sono reali.

Aridaje; ma a parte Dragoni e commenti ovvi -stante il palese disastro- sullo stato di sito web e call center (colpa del personale navigante anche questo???), su ciò che sta succedendo in queste ore di rumors pesanti, di congetture e visioni future nere come il carbone....cosa ci dici o cosa ci puoi almeno dire??? Perchè non leggo smentita alcuna...
 
Nicola non lavorarci di fantasia, si parlava di un articolo preciso dove sottolineavo che non era nulla di nuovo essendo notizie già passate sul forum e rilevavo che da un po' di tempo il buon Dragoni è un po' povero di notizie nuove e a mio parere manca di leggere dietro la news di facciata che è poi il motivo per cui ha senso comprare il giornale piuttosto che leggersi la news in rete.

Fra l'altro sai bene che ho sempre criticato il call center e la gestione sito/IT ecc quindi per cortesia non ricamarci sopra cose che non sono reali.

Del call center e del servizio clienti che fa schifo mi lamento io, non tu che lavori in AZ. Da te aspettiamo le risposte, non le critiche.