Citazione:Messaggio inserito da I-BIMB
E allora evitiamo di scrivere scemenze, visto che non è il 1 Aprile.
D.
Non credo che lo faranno mai ...Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
...
Chiedo venia anche se tra un po' situazione tra SEA ed AZ ha del grottesco sulla faccenda e se ne iniziano a sentire veramente delle belle tanto che AZ ha minacciato stracciare il contratto di Handling con la SEA...(udite udite...)
Io invece non sono d'accordo, ogni tanto</u> vale la pena anche farsi due risate ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
Io concordo con I-BIMB, anche se però era troppo bella come storiella![]()
Citazione:Messaggio inserito da FlyIce
Io invece non sono d'accordo, ogni tanto</u> vale la pena anche farsi due risate ...Citazione:Messaggio inserito da airblue
... l'argomento cmq era interessante ...
... l'argomento cmq era interessante ...
Non ci siamo confrontati tra Amminitratori su questo thread, l'opinione era mia personale.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
...
Ringrazio l'Amministrazione.....
Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi
Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
A quanto pare AZ sembra voler rompere gli schemi....
Piuttosto che si spiccino ad attivare il check-in online che tutte le altre major l'hanno già e a breve saranno superati anche dalle low cost!
Non ci siamo confrontati tra Amminitratori su questo thread, l'opinione era mia personale.Citazione:Messaggio inserito da I-TIGI
...
Ringrazio l'Amministrazione.....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Si il servizio sarà attivo solo per i clienti Millemiglia nella fase sperimentale.
A me sembra funzionare ma è limitato solo ai voli nazionali senza scalo, per ora il telecheck-in e le macchinette self, dove esistono fanno un ottimo lavoro.Citazione:Messaggio inserito da Andifax
...
Forse qualcosa si sta muovendo, facendo il login nell'area MilleMiglia è stato inserito il link "check-in online" che permette di selezionare la tratta su cui fare il check-in.
Ovviamente poi non funziona [:304][:304][:304]
Su quali rotte sarà inizialmente operato?
E il check-in online di Airone quando partira? O è già disponibile in modo nascosto sul sito?