Non conosco il Comandante autore della lettera, ma ho letto il suo sito web. In compenso, se è Lei, conosco la Senatrice.
Con gli anni, ha perso la passionalità e l'impulsività dei suoi primi anni in politica, ed è una persona molto controllata, come il suo ruolo pretende.
Con un fratello impegnato nel volontariato da almeno 20 anni e con molta esperienza politica alle spalle.
Non conosciamo le sua versione, e, per quanto ne so io, anzichè al telefono con un'amica od un corteggiatore, potrebbe essere stata impegnata in una conversazione istituzionale, non differibile.. e magari il Comandante, che la sera aveva una importante cena familiare, avrà ipotizzato di perdere gli slots per il ritardo..
Non so come siano andate le cose, e concordo con chi sostiene che, presa per buona la versione pubblicata, il comportamento della Senatrice sarebbe perlomeno da censurare..
Ma invito tutti ad una riflessione più pacata, proprio perchè non conosciamo l'esatto svolgimento dei fatti...e per quel poco che conosco la Signora, qualche dubbio mi sovviene...