R
reporter2
Guest
Non mi sembra una gran trovata. Fra l'altro, sotto un profilo tecnico, è sindacalmente discutibile.
infatti l'articolo al quale si rifanno le sigle sindacali non può essere applicato.Citazione:Messaggio inserito da reporter2
Non mi sembra una gran trovata. Fra l'altro, sotto un profilo tecnico, è sindacalmente discutibile.
Citazione:Messaggio inserito da Cirrus
mannaggia...ma com'è che una volta i "bibbitari dell'aria" facevano i "bibbitari" e ora sono una manica di scioperanti e petulanti.Non solo lavorano (e so benissimo quanto lavorano e quanto guadagnano), ma si lamentano pure!![:305]!!
guarda...la seconda che hai detto.Non dico tutti, ma un abbondante 60% di sicuro.Citazione:Messaggio inserito da Alitalia Fan
mannaggia...ma com'è che una volta i "bibbitari dell'aria" facevano i "bibbitari" e ora sono una manica di scioperanti e petulanti.Non solo lavorano (e so benissimo quanto lavorano e quanto guadagnano), ma si lamentano pure!![:305]!!
Complimenti per la considerazione che hai verso gli assistenti di volo. Davvero, ho quasi i brividi.
Se un dipendente di qualsiasi azienda sciopera, ci sarà un motivo? Oppure pensi ancora che gli assistenti di volo siano bambini viziati, strapagati, che lavorano 30 ore al mese e che girano con la Porsche?
guarda...la seconda che hai detto.Non dico tutti, ma un abbondante 60% di sicuro.
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Secondo me AP farà una mossa stile sciopero catering a LHR.
Citazione:Messaggio inserito da galleygirl
non mi pronuncio altrimenti stavolta mi bannano dal forum!