E invece no, io ci resto in questo paese fosse anche solo per rompere i coglioni a persone come te...
scusate, ma si parla di MATRIMONIO tra individui dello stesso sesso? in tal caso rabbrividisco.....
Bene, abbiamo convenuto che a fin quando la pratica sessuale avviene fra omosessuali, non c'è procreazione.
Facciamo un passetto più in là.
Perchè costoro possano mettere al mondo individui di razza umana, è necessario che "forzino" la loro inclinazione e che l'accoppiamento avvenga con il sesso opposto.
Dico bene?
Ma ciò sarebbe in contrasto con la premessa, e cioè che la persona in questione è "omo"sessuale.
Perchè, se non vogliamo che la specie si estingua, abbiamo ancora bisogno di un qualche intervento tra cellule provenienti da sessi diversi.
Qualche accademico potrebbe dedurne che se tutto ciò è vero, l'omosessualità in quanto tale ed assoluta non possa esistere, esisterebbe semmai una bisessualità più o meno marcata.
Come in effetti ritengo anch'io, che mi sono fermato all'istruzione elementare.
vedo che non ci hai capito una beata fava... notte
ma sono rimasto l'unico a sapere che il matrimonio è un sacramento? e non uno sfizio da levarsi?
Ma qualcuno non l'aveva chiuso questo thread diventato ormai OT e che, onestamente, un pò ha stancato...
perchè la buttate sempre in caciara? ho forse detto di considerare indiviui attratti dallo stesso sesso come serie b o come qualcosa da nascondere? ami un tuo simile, moooooolto simile a te? ok, qual'è il problema? vuoi contrarre matrimonio col tuo simile, quello moooooolto simile a te? non puoi, perchè non hai le specifiche che richiede il concetto di matrimonio. non rientri nella casistica. non hai i moduli adatti. non sei nella short list. punto.
poi andiamo a capo, e ci inventiamo un nuovo termime, che ovviamente non è matrimonio, per unire quelli moooooolto simili che vogliono stare una vita assieme, gli diamo i diritti che meritano due mooooolto simili che vivono assieme, e se ne vanno allegramente (da qui forse il termine tanto usato ed abusato??) a vivere assieme. aripunto.
streghe, arcaicismi, pippe mentali e fisiche, brividini e tutto il cucuzzaro, state tranquillini, su, che vi vedo agitati... turbolenza sulle tastiere? mangiato pesante?
Sembri il guardiano cavalier errante della semantica.
in effetti mi ero un po' perso, mi indichi la strada? che faccio, ti vengo dietro?![]()