SAS ricerca coppia omosessuale che voglia sposarsi a bordo dei propri aeromobili

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ad un maschio bastano, nella vita, due-tre coiti ben calibrati con una femmina per conservare la specie.
Il fatto è che, si spera, nella sua vita farà sesso migliaia di volte. Tutto il resto del seme può essere sparso a caso.
La specie umana non fa sesso solo per riprodursi, lo fa per piacere. Siamo ancora alla camicia da notte ricamata:

"Non lo fo per piacer mio, ma per dare un figlio a Dio" ?
""Close your eyes and think of England" ?

Curiosamente molti degli antichi Greci riconoscevano che sì, purtroppo, si doveva andare con le donne per riprodurre la città e l' esercito, ma ritenevano che fosse preferibile qualche ragazzetto. Insomma facevano come quando Montanelli invitava a votare Democrazia Cristiana turandosi il naso.

tracanna, stai sbagliando in principio. L'omosessuale non ha in principio inibita la riproduzione.
Conosco gay con figli, lesbiche con figli, ma anche moltissime coppie etero senza figli entrambi non-fertili.
Come li hanno avuti, 'sti figli?
Credi nello Spirito Santo? In questo caso allora non dico più nulla. Anche circa duemila anni fa, parrebbe che qualcuna abbia avuto un'inseminazione artificiale di questo tipo (e senza banca del seme! :D)

Un poco più seriamente, se puoi, spiegami comme fanno due donne ad accoppiarsi ed avere figli, senza l'intervento diretto o indiretto un maschio.
Sull'accoppiamento tra uomo e uomo, tralascio... a meno che (gossip a parte) tu non conosca qualche uomo dotato di utero.

Come li hanno avuti, 'sti figli?
Credi nello Spirito Santo? In questo caso allora non dico più nulla. Anche circa duemila anni fa, parrebbe che qualcuna abbia avuto un'inseminazione artificiale di questo tipo (e senza banca del seme! :D)

Un poco più seriamente, se puoi, spiegami comme fanno due donne ad accoppiarsi ed avere figli, senza l'intervento diretto o indiretto un maschio.
Sull'accoppiamento tra uomo e uomo, tralascio... a meno che (gossip a parte) tu non conosca qualche uomo dotato di utero.

Attenzione, tu hai detto che l'omosessuale ha l'inibizione della procreazione, onestamente questa è l'affermazione piu' falsa che un uomo con un intelletto abbastanza alto da fare la scuola media puo' fare. Anche perche' come ricordo , tutti quanti abbiamo la possibilità di procreare. Chi poi è realmente sterile oppure fa una vita come quella dei preti cristiani (allora neanche loro sono normali) che non fanno figli. L'uomo/donna omosessuale, proprio perche' certi diritti gli sono negati, hanno spesso e volentieri fra loro rapporti NON/sessuali per procreare. Il problema è che in Italia questo non avviene se non andando fuori dai confini nazionali.

Attenzione, tu hai detto che l'omosessuale ha l'inibizione della procreazione, onestamente questa è l'affermazione piu' falsa che un uomo con un intelletto abbastanza alto da fare la scuola media puo' fare. Anche perche' come ricordo , tutti quanti abbiamo la possibilità di procreare. ....
Lo sapevo, il non aver finito le scuole dell'obbligo mi ha di nuovo penalizzato.

Provo a dirla così, ma tanto rovescerai di nuovo il senso: l'atto sessuale compiuto tra individui dello stesso sesso non è adatto, in natura, alla fecondazione dell'ovulo impiantato nell'utero.

Ho sbagliato?

Lo sapevo, il non aver finito le scuole dell'obbligo mi ha di nuovo penalizzato.

Provo a dirla così, ma tanto rovescerai di nuovo il senso: l'atto sessuale compiuto tra individui dello stesso sesso non è adatto, in natura, alla fecondazione dell'ovulo impiantato nell'utero.

Ho sbagliato?

no così non hai sbagliato. E' piu' giusto scrivere così che come hai scritto tu.
Non è procreazione l'atto fra due sessi uguali. Ma solo la concezione di procreazione è utile. Il Sesso puo' essere sia fra due uomini sia fra due donne sia fra uomo e donna.

no così non hai sbagliato. E' piu' giusto scrivere così che come hai scritto tu.
Non è procreazione l'atto fra due sessi uguali. Ma solo la concezione di procreazione è utile. Il Sesso puo' essere sia fra due uomini sia fra due donne sia fra uomo e donna.
Bene, abbiamo convenuto che a fin quando la pratica sessuale avviene fra omosessuali, non c'è procreazione.
Facciamo un passetto più in là.
Perchè costoro possano mettere al mondo individui di razza umana, è necessario che "forzino" la loro inclinazione e che l'accoppiamento avvenga con il sesso opposto.
Dico bene?

Ma ciò sarebbe in contrasto con la premessa, e cioè che la persona in questione è "omo"sessuale.

Perchè, se non vogliamo che la specie si estingua, abbiamo ancora bisogno di un qualche intervento tra cellule provenienti da sessi diversi.

Qualche accademico potrebbe dedurne che se tutto ciò è vero, l'omosessualità in quanto tale ed assoluta non possa esistere, esisterebbe semmai una bisessualità più o meno marcata.
Come in effetti ritengo anch'io, che mi sono fermato all'istruzione elementare.

Perchè costoro possano mettere al mondo individui di razza umana, è necessario che "forzino" la loro inclinazione e che l'accoppiamento avvenga con il sesso opposto.
Dico bene?
No dici male.

Ma ciò sarebbe in contrasto con la premessa, e cioè che la persona in questione è "omo"sessuale.
Aridici male

Perchè, se non vogliamo che la specie si estingua, abbiamo ancora bisogno di un qualche intervento tra cellule provenienti da sessi diversi.

Qualche accademico potrebbe dedurne che se tutto ciò è vero, l'omosessualità in quanto tale ed assoluta non possa esistere, esisterebbe semmai una bisessualità più o meno marcata.
Come in effetti ritengo anch'io, che mi sono fermato all'istruzione elementare.

Aridici male, perche' un accademico ti direbbe che l'omosessualità esiste in tutti i livelli della natura conosciuta.

1) Esistono altri metodi per procreare come l'inseminazione artificiale, (Scomparsa in Italia per via dei dettami della "nuova" legge per la procreazione assistita)

2) Non sarebbe per via di cui sopra ho spiegato. L'aver voglia di una famiglia, sentimento sentito sia fra gli omosessuali e gli eterosessuali come pure non sentita.

3) Direbbe di piu', noi discendiamo dai primati, e i primati hanno costantemente rapporti omosessuali.

Non dò un esempio di idee chiare nella moderazione (ma si tratta di un thread totalmente OT) riaprendo per segnalare un evento che in Italia mi pare inconcepibile, soprattutto perché Westervelle governa con i partiti cristiani (CDU e CSU).

Berlino 22:41
GERMANIA: MINISTRO ESTERI WESTERVELLE
SPOSA IL COMPAGNO

Il ministro degli Esteri tedesco Westervelle ha
sposato a Bonn, sua citta' natale, il compagno,
Michael Mronz. La cerimonia, alla quale hanno
partecipato solo 20 persone, i familiari, e' stata
celebrata dal borgomastro Jurgen Nimptsch. La
notizia delle nozze e' stata data dal tabloid Bild, che
non fornisce altri dettagli, poiche', secondo il
portavoce del ministro 'Michael Mronz e Westervelle
considerano la cosa un affare privato'.

Ultima modifica:
Non dò un esempio di idee chiare nella moderazione (ma si tratta di un thread totalmente OT) riaprendo per segnalare un evento che in Italia mi pare inconcepibile, soprattutto perché Westervelle governa con i partiti cristiani (CDU e CSU).

Berlino 22:41
GERMANIA: MINISTRO ESTERI WESTERVELLE
SPOSA IL COMPAGNO

Il ministro degli Esteri tedesco Westervelle ha
sposato a Bonn, sua citta' natale, il compagno,
Michael Mronz. La cerimonia, alla quale hanno
partecipato solo 20 persone, i familiari, e' stata
celebrata dal borgomastro Jurgen Nimptsch. La
notizia delle nozze e' stata data dal tabloid Bild, che
non fornisce altri dettagli, poiche', secondo il
portavoce del ministro 'Michael Mronz e Westervelle
considerano la cosa un affare privato'.

Sono avanti loro o indietro noi????
Mi rispondo da solo l'italia e indietro 100 anni per queste cose.
paese il nostro di bigotti

perchè rabbrividisci che noi danno.
se due persone si amano e si vogliono bene non capisco cosa ti interessa che siano dello stesso sesso.

e chi ha parlato di amore? ho parlato di matrimonio. due individui dello stesso sesso secondo me non possono contrarre matrimonio, ecco tutto. lo potete chiamare unione, ciccico', peppeppè, ma non matrimonio. e non è matrimonio nella sostanza.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.