Citazione:Messaggio inserito da marcogiov
Marchionne funziona perché i suoi padroni stanno zitti e non mettono il becco, Toto tratta AirOne come altri trattano la propria squadra di calcio, un giocattolo. Ah, i padroni di Marchionne HANNO i soldi e Toto? Ha in mano ordini di aerei da pagare e forse cerca chi glieli paghi.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Carletto fai il bravo, non usare il forum a fini privati per autosponsorizzarti. Qui c'è gente competente...
Citazione:Messaggio inserito da BAlorMXP
Benvenuto. Sicuro che tu voglia affidare Alitalia ad una compagnia come Air One? Mah... io avrei fortissimi dubbi, uno per esempio la serietà con il quale scelgono le tratte e le cancellano. Poi vedi tu.
Citazione:Messaggio inserito da marco orsini
perderemmo un pezzo della nostra italianita' apprezzata in tutto il mondo e che molti vettori ci invidiano
Citazione:Messaggio inserito da AZ1774
Citazione:Messaggio inserito da marco orsini
perderemmo un pezzo della nostra italianita' apprezzata in tutto il mondo e che molti vettori ci invidiano
Sgulp !
Certo, ci invidiano i sedili marci e i magna nun magna.
Citazione:Messaggio inserito da Dwarf
Toto migliore di Tgp e dei 5 miliardi di investimento in programma ?
Verissimo. Un paese normale, però, avrebbe dato AZ a TPG senza pensarci un attimo. Ricordate che TPG ha le mani in pasta con FR, QF e CO che sono vettori di indubbio successo. Ho un enorme rispetto per AirOne e mi fa piacere che acquisti aerei a go-go ma non credo che sia la soluzione al problema aviazione civile in Italia.Citazione:Messaggio inserito da airblue
Toto almeno non ha in programma come TPG di investire X miliardi nella nuova flotta AZ. Lo ha già fatto stamattina acquistando 50 ulteriori A320....
Citazione:Messaggio inserito da airblue
Credo che lo stesso Toto si possa definire competente, dato che non solo si limita a scrivere sui forum (se sa usare internet[8D]), ma lui gli aerei li fa volare quotidianamente ed è il proprietario del principale vettore privato Italiano. Magari farà anche degli errori ogni tanto, ma la compagnia aerea lui l'ha messa in piedi e ha rischiato i suoi soldi.
Citazione:Messaggio inserito da TW 843
Stai mirando a una rapida promozione interna?
Su che forum scrive? Sono troppo curioso.