Vabbè, fatevi la solita polemica di pagine pur di sparare merda su AZ...
Comunque ce ne vuole di astio verso AZ per paragonarle a sedili rotti, aerei non puliti e personale scortese come hai fatto...
In primis non ho astio verso AZ, il discorso di sporco-sedili era generico per farti capire un concetto che ovviamente hai saltato per poter proseguire nelle tue critiche OT. è poi un dettaglio che non avevo ancora citato che mi è capitato su un volo di trovare sporco e un sedile rotto. Su altri voli AZ invece tutto ok.
Se non ritieni l'argomento interessante e quindi se sei qui, in questo tread, solo per attaccare chi parla di errori nelle safety card allo scopo di trasformarci in spalatori di pupù su AZ, puoi risparmiartelo e smettere di attaccarci

- Dall'alto delle tue urla immagino che non ti è balenata l'idea che ci tengo alla compagnia nazionale? Fare una critica su un aspetto importante della sicurezza non è spalare pupù (si pupù sono molto + fine di te mia cara e anche più rilassato).
Ogni altro tuo attacco sarà da me in futuro ignorato, ho già sbagliato a risponderti quando hai avviato questo flame.
Tornando a cose che mi interessano davvero
Già fatto piu' volte attraverso "canali preferenziali", purtroppo senza risultati. Ci si scontra con la "realtà italiana" dove questi particolari sono "aria fritta", come dici tu. Prova ad andare dal responsabile dotazioni di sicurezza LH a dire che in UN icona delle safety card c'è MEZZA maniglietta in piu' nel life-jacket, vediamo se ti risponderà all'italica maniera dell'"eeeevaaabbehhhh tanto sono quasi uguali!"
Potremmo sempre provare

si spera che tra le varie aggiustatine che si stanno dando in AP-AZ si trovi una grafica corrispondente e fedele alla dotazione reale.
Ma quindi per gli aeromobili ex AP e nuovi AZ (ex ordine AP) [matricole EI-D**]ci sarà anche nell'edizione 2009 una versione diversificata da quella 2009 per gli A320 AZ [matricole I-BIK*], oppure sostituiranno con un unico modello i life Jacket?
E' stato detto che è aria fritta o marginale come si allaccia il life-jacket.... non è proprio così... mettiamo che nel panico dell'emergenza e di doverlo indossare e mettiamo pure che sei stato diligente e hai guardato questa famosa safety errata. Nel panico credi che davvero capirai che l'allacciatura è differente oppure inizierà a salirti la tensione perchè non riesci, magari rischiando pure di fare un mezzo disastro?
Rifletti su questa cosa, perchè se le safety card esistono, sono obbligatori e dettagliate un motivo ci sarà.