In primis non ho astio verso AZ, il discorso di sporco-sedili era generico per farti capire un concetto che ovviamente hai saltato per poter proseguire nelle tue critiche OT. è poi un dettaglio che non avevo ancora citato che mi è capitato su un volo di trovare sporco e un sedile rotto. Su altri voli AZ invece tutto ok.
Se non ritieni l'argomento interessante e quindi se sei qui, in questo tread, solo per attaccare chi parla di errori nelle safety card allo scopo di trasformarci in spalatori di pupù su AZ, puoi risparmiartelo e smettere di attaccarci

- Dall'alto delle tue urla immagino che non ti è balenata l'idea che ci tengo alla compagnia nazionale? Fare una critica su un aspetto importante della sicurezza non è spalare pupù (si pupù sono molto + fine di te mia cara e anche più rilassato).
Ogni altro tuo attacco sarà da me in futuro ignorato, ho già sbagliato a risponderti quando hai avviato questo flame.
Tornando a cose che mi interessano davvero
Potremmo sempre provare

si spera che tra le varie aggiustatine che si stanno dando in AP-AZ si trovi una grafica corrispondente e fedele alla dotazione reale.
Ma quindi per gli aeromobili ex AP e nuovi AZ (ex ordine AP) [matricole EI-D**]ci sarà anche nell'edizione 2009 una versione diversificata da quella 2009 per gli A320 AZ [matricole I-BIK*], oppure sostituiranno con un unico modello i life Jacket?
E' stato detto che è aria fritta o marginale come si allaccia il life-jacket.... non è proprio così... mettiamo che nel panico dell'emergenza e di doverlo indossare e mettiamo pure che sei stato diligente e hai guardato questa famosa safety errata. Nel panico credi che davvero capirai che l'allacciatura è differente oppure inizierà a salirti la tensione perchè non riesci, magari rischiando pure di fare un mezzo disastro?
Rifletti su questa cosa, perchè se le safety card esistono, sono obbligatori e dettagliate un motivo ci sarà.