Safety card CAI

Se non ho capito male, sono Enhanced gli A320-216 ciò tutti gli a320 in sostanza immatrocilati in Irlanda, che rispetto agli A320-211 o -212, ora non ricordo :D, sono un passo avanti, credo a livello dei motori oltre che della cabina (ma questo te lo può dire qualcuno che di motori ne capisce più di me :p)

In sintesi normali matricole Italiane, enhanced matricole Irlandesi.

Ci sono modifiche negli impianti elettrici-pneumatici-condizionamento etc etc, in cabina, a parte il layout che varia a seconda del customer, e le cappelliere di nuovo tipo, l'unica differenza sta nelle luci di lettura a led invece che ad incandescenza.

In primis non ho astio verso AZ, il discorso di sporco-sedili era generico per farti capire un concetto che ovviamente hai saltato per poter proseguire nelle tue critiche OT. è poi un dettaglio che non avevo ancora citato che mi è capitato su un volo di trovare sporco e un sedile rotto. Su altri voli AZ invece tutto ok.

Se non ritieni l'argomento interessante e quindi se sei qui, in questo tread, solo per attaccare chi parla di errori nelle safety card allo scopo di trasformarci in spalatori di pupù su AZ, puoi risparmiartelo e smettere di attaccarci :mad: - Dall'alto delle tue urla immagino che non ti è balenata l'idea che ci tengo alla compagnia nazionale? Fare una critica su un aspetto importante della sicurezza non è spalare pupù (si pupù sono molto + fine di te mia cara e anche più rilassato).
Ogni altro tuo attacco sarà da me in futuro ignorato, ho già sbagliato a risponderti quando hai avviato questo flame.

Tornando a cose che mi interessano davvero

Potremmo sempre provare :D si spera che tra le varie aggiustatine che si stanno dando in AP-AZ si trovi una grafica corrispondente e fedele alla dotazione reale.

Ma quindi per gli aeromobili ex AP e nuovi AZ (ex ordine AP) [matricole EI-D**]ci sarà anche nell'edizione 2009 una versione diversificata da quella 2009 per gli A320 AZ [matricole I-BIK*], oppure sostituiranno con un unico modello i life Jacket?

E' stato detto che è aria fritta o marginale come si allaccia il life-jacket.... non è proprio così... mettiamo che nel panico dell'emergenza e di doverlo indossare e mettiamo pure che sei stato diligente e hai guardato questa famosa safety errata. Nel panico credi che davvero capirai che l'allacciatura è differente oppure inizierà a salirti la tensione perchè non riesci, magari rischiando pure di fare un mezzo disastro?
Rifletti su questa cosa, perchè se le safety card esistono, sono obbligatori e dettagliate un motivo ci sarà. ;)

Posso anche essere d'accordo, ma la dimostrazione che fanno gli AA/VV allora a che serve?