Ryanair vuole aprire una nuova base ad Ancona


io per vedere le rotte vado ad "orari" del sito ryan simulo una rotta da psr esempio gro ed al posto di clickare su "visulizza" premo su "review/change flight" poi uso la freccia "torna indietro" del menù del browser e mi ritrovo su "destinazioni" tutta la lista delle città toccate da ryan che possono essere simulate per vedere se ci sono date con voli disponibili da psr.... il tutto con google chrome

Ok ci sono arrivato...ma poi dove li vedo Trapani Bruxelles etc.... e se ci sono nuove?
 
Ok ci sono arrivato...ma poi dove li vedo Trapani Bruxelles etc.... e se ci sono nuove?

metti delle date della summer 2011 e poi vedi se nella casellina in alto a destra compaiono date , se sì ci dovrebbe essere in vendita a breve un volo(precaricamento) .... per quella data
 
Ormai con Windjet a 90km a nord che sicuramente farà qualche volo x Orly e Psr-Bva a 150km a sud
ad Aoi resta da sperare x Stoccolma!


Allora per quanto riguarda Parigi, per come si sono messe le cose sicuramente i passeggeri di AOI non verranno certamente a PSR ma andranno a Rimini!
Per Stoccolma c'è tempo e poi non escludo sorprese dell'ultima ora...

La base ad Ancona era un evidente provocazione per PSR ... PSR come si dice qua ha "beccato", ha messo sul piatto $ e sono arrivate le rotte.
Nei piani Parigi era per AOI fidati di me!!!
 
Allora per quanto riguarda Parigi, per come si sono messe le cose sicuramente i passeggeri di AOI non verranno certamente a PSR ma andranno a Rimini!
E che cosa sarebbe questa, una ripicca?:)Chi ti da queste certezze?Un potenziale utente va dove gli conviene!Se dovesse trovare un PSR-BVA a condizioni migliori di un RMI-CDG stai certo che sceglierà la prima opzione, cosi come farebbe il contrario se fosse la seconda opzione quella migliore...
 
E che cosa sarebbe questa, una ripicca?:)Chi ti da queste certezze?Un potenziale utente va dove gli conviene!Se dovesse trovare un PSR-BVA a condizioni migliori di un RMI-CDG stai certo che sceglierà la prima opzione, cosi come farebbe il contrario se fosse la seconda opzione quella migliore...

La stragrande maggioranza delle persone (e dico purtroppo) quando deve muoversi oramai pensa automaticamente a Ryanair...quindi l'utente marchigiano medio andrebbe sul sito FR e se trovasse il volo psr-bva a un prezzo stracciato stai sicuro che lo prenoterebbe senza nemmeno pensare ad altre ipotesi (se non al blq-bva).
Un riminese medio invece andrebbe diretto su windjet perchè si presume che, grazie alla pubblicità e al fatto di vivere a Rimini, sappia dell'esistenza del volo RMI-CDG.
 
La stragrande maggioranza delle persone (e dico purtroppo) quando deve muoversi oramai pensa automaticamente a Ryanair...quindi l'utente marchigiano medio andrebbe sul sito FR e se trovasse il volo psr-bva a un prezzo stracciato stai sicuro che lo prenoterebbe senza nemmeno pensare ad altre ipotesi (se non al blq-bva).
Un riminese medio invece andrebbe diretto su windjet perchè si presume che, grazie alla pubblicità e al fatto di vivere a Rimini, sappia dell'esistenza del volo RMI-CDG.

E' anche vero che in Italia c'è la tendenza di guardare al nord per ogni cosa. Chiedi a Pescara quanta gente ha scelto Bari per i propri spostamenti rispetto a Bologna. Pur essendo queste due cttà quasi equidistanti da Pescara (Bologna leggermente piu' lontana) il 99,9% a Napoli e Bari non guarda per niente.

Penso che per un anconetano, o giu' di li, si verificherà la stessa cosa tra la scelta di RMI/BLQ o PSR.
 
E' anche vero che in Italia c'è la tendenza di guardare al nord per ogni cosa. Chiedi a Pescara quanta gente ha scelto Bari per i propri spostamenti rispetto a Bologna. Pur essendo queste due cttà quasi equidistanti da Pescara (Bologna leggermente piu' lontana) il 99,9% a Napoli e Bari non guarda per niente.

Penso che per un anconetano, o giu' di li, si verificherà la stessa cosa tra la scelta di RMI/BLQ o PSR.

E' vero, però secondo me la maggior parte dei marchigiani che non sceglieranno il psr-bva si imbarcheranno sul blq-bva piuttosto che sul rmi-cdg.
E' anche vero però che cdg e bva non sono proprio la stessa cosa...
 
Abitando ad Ancona dovrei farmi 1 e 40 di macchina per venire a PSR per prendere un volo che mi lascia in piena campagna e spendere altri soldi (26 euro se non erro) per arrivare in centro??? neanche se ritornassero i voli a 1 centesimo!

Preferisco spendere di + rispetto che esser lasciato in mezzo al nulla (vedi Beauvais o Torp) ... poi certo c'è i massimo come può essere MADRID: spendi poco e sei al centro"!!!!!!!:D
 
non sono 26€

Abitando ad Ancona dovrei farmi 1 e 40 di macchina per venire a PSR per prendere un volo che mi lascia in piena campagna e spendere altri soldi (26 euro se non erro) per arrivare in centro??? neanche se ritornassero i voli a 1 centesimo!

Preferisco spendere di + rispetto che esser lasciato in mezzo al nulla (vedi Beauvais o Torp) ... poi certo c'è i massimo come può essere MADRID: spendi poco e sei al centro"!!!!!!!:D
Ma 15 col bus fino a Parigi(70km circa)
Attualmente da Psr c'è chi si fa 2,5h di prontobus x imbarcarsi sui cia -bva!
 
stucchevole discussione a prescindere .... ma ai prezzi di windjet da pescara in estate ci si andava con flyonair .... oltre al fatto che uno può arrivarci con alitalia(solo durante le offerte) ... ma che ci azzecca questo tira e molla ??..... non mi sembra che beauvais non abbia clientela per parigi nonostante i 70 km ed i 30 eurobus (a/r).....


p.s.: ma boboteo32 non hai letto su questo stesso thread l'accorata richiesta di aiuto del tuo concittadino marcom2 per un volo da ancona per parigi ?.... sarebbe costretto ad arrivare a venezia , proprio dietro l'angolo no !!!!....
 
Come già detto qui ci si può arrivare da bruxelles e non mi sembra poi cosi male!!!
Poi aprendo rimini - Parigi cambia tutto!!!
 
Forse siamo in tempi maturi per aggiornare questo thread :D

A giorni infatti si potrebbero avere delle novità!!!

Se anche Ancona diventa base prima di Torino non oso immaginare la reazione di Michele-TRN :D:D;)
 
Forse siamo in tempi maturi per aggiornare questo thread :D

A giorni infatti si potrebbero avere delle novità!!!

Se anche Ancona diventa base prima di Torino non oso immaginare la reazione di Michele-TRN :D:D;)

Sarebbe una gustosa vendetta per Marco Morriale, ex DG Sagat. Ormai TRN è scivolato nell'indegna quattordicesima posizione, grazie al successore proprio di Morriale, non c'è nulla di cui stupirsi, il fondo a Caselle è gia stato toccato da tempo, e ora ci troviamo a competere anche con Ancona.

AOI e TRN sono gli unici scali italiani senza voli in vendita per la S12.
 
Potrebbe anche essere solo la tecnica già usata da FR per intimorire PSR e far sborsare tanti soldoni. Anche perché Ancona di un solo aereo basato? I voli sarebbero gli stessi probabilmente con costi maggiori per Aerdorica....
 
Potrebbe anche essere solo la tecnica già usata da FR per intimorire PSR e far sborsare tanti soldoni. Anche perché Ancona di un solo aereo basato? I voli sarebbero gli stessi probabilmente con costi maggiori per Aerdorica....

Avanzavo i tuoi stessi dubbi nel commento numero 3...ma poi Bender mi ha illuminato col commento numero 5...