Certo! Di dove sei? Tra macchina, carburante, autostrada e parcheggio credo che da ancona costi comunque meno 

(...)
D'altra parte io devo prenotare l'hotel e non credo di poter aspettare 1 o 2 mesi prima, altrimenti poi non trovo più posto o comuque costa di più...
(...)
Da Pescara puoi provare con Ryanair (via Cagliari) part Psr10.55-12.20 e da Cgliari 14.55- Parigi Beaveais17.15 prezzo di and.60€circa Merc. e dom.
Per il ritorno (via Girona) Bva-Gro-Psr ma devi aspettare che mettano in vendita i voli da girona!
Se invece vuoi il diretto c'è anche flyonair da Psr ma è ancora presto e non si sa ancora se effettuerà il Psr-ParigiCDG! Io francamente spero che facciano fare a Ryanair il volo diretto
perchè flyonair non è costante ed affidabile!
Anche se non sarà windjet, sicuramente qualche altra lo farà!ciao ... io aspetterei un attimo per capire se windjet da rimini farà Parigi ...
Da Charleroi devi arrivare prima a Bruxelles.
Compatibilmente agli orari e alle singole esigenze, questa soluzione è pratica e conveniente.
I prezzi però non sono bassi! ...mi pare che costa dai 70 in su!... io lipy non so dove li hai visti!![]()
Ormai con Windjet a 90km a nord che sicuramente farà qualche volo x Orly e Psr-Bva a 150km a sud... forse Pescara rimarrà base ma sicuramente Stoccolma soprattutto Parigi andranno ad AOI!
La novità della base è Parigi da AOI!!!
ma quinidi, il volo per BVA lo dovrebbero mettere da PSR o da AOI.... si sa niente?
Siamo ancora al toto-ryanair, oppure c'e' gia' qlc conferma ufficiale?
Dal sito FR non vedo nulla
Ma con Safari!io per vedere le rotte vado ad "orari" del sito ryan simulo una rotta da psr esempio gro ed al posto di clickare su "visulizza" premo su "review/change flight" poi uso la freccia "torna indietro" del menù del browser e mi ritrovo su "destinazioni" tutta la lista delle città toccate da ryan che possono essere simulate per vedere se ci sono date con voli disponibili da psr.... il tutto con google chrome
Ma con Safari!