Se non sbaglio il vincolo della continuità per le rotte con compensazione finanziaria decade a gennaio prossimo.A mio parere lasciera` solo le tratte con la sardegna...visto che a Bologna non puo` operarle!
Penso che sia più credibile Rusticali.Anche con i due aerei di Bologna pieni, essendo basi sia CAG che AHO, una volta caduta la CT possono mettere i voli su BLQ..
Onestamente non ho ancora capito le sorti di Forlì riguardo al discorso FR..Per Rusticali sembra tutto finito, mentre dai comunicati della Gentile pare il contrario..A mio avviso mi sembrano un po' troppi quei voli sulla Sardegna, operati da entrambe le low cost da FRL...
E' strano dirlo, ma lo penso pure io..![]()
Non so se è stato riportato, ma il calendario partenze FR per Stansted in partenza da Forlì (sito) termina il 24/10.
... fino a data da definirsi.
Si, cambia il tragitto: Stazione Forlì-Aeroporto BolognaMmhh... potremmo aspettarci novità?
Non sarebbe il caso di fare un Bologna FS-Bologna Aeroporto?
Il servizio attuale e´ molto scadente.
Appunto,e´ proprio quello il servizio da cambiare.Ma c´e´ un monopolio sul percorso?esiste un servizio di autobus il cui biglietto costa una cifra rispetto alle altre corse
In effeti 5 euro per 7 Km sono un pò troppi.esiste un servizio di autobus il cui biglietto costa una cifra rispetto alle altre corse