Quando vuoi, e dove vuoi. Io però NON capisco (sarò di coccio, ma che ci posso fare..) perchè una società di gestione dovrebbe chiedere a IG 10 quello che a FR fa pagare 0,1. I contratti vettore-aeroporto si scrivono in genere tra due parti e se all'una o all'altra parte non vanno bene le condizioni imposte può alzarsi e reciprocamente dire "bussi ad un'altra porta!" . Se probabilmente si è più generosi sull'handling a FR ci sarà un motivo, non credi?
a) Gli irlandesi sono più bravi a scrivere i contratti con gli aeroporti?
b) Gli aeroporti italiani sono innamorati a priscindere dell'arpa sul timone?
c) Fa moda avere un FR sui piazzali?
A nessuno viene in mente che la co-marketing tra un vettore e una società di gestione può dare beneficio su altri fronti:
- avevo i parcheggi auto vuoti, adesso sono pieni
- avevo 2 negozietti, adesso ne ho 20 che mi pagano l'affitto
- avevo 30 auto a noleggio, adesso ne ho 3000
......