Ryanair non vola piu per Fuerteventura!

Ryanair will close all services to/from Fuerteventura including Birmingham (3 per week), Bremen (2pw), Dublin (2pw), Dusseldorf (Weeze) (4pw), East Midlands (3pw), Frankfurt (2pw), Liverpool (3pw), London (3pw) and Shannon (1pw) from 31st January.

Chissà dove voleranno al posto di Fuerteventura...
Qualcosa sull'Italia potrebbero anche metterlo... per ora non hanno ancora sostituito nessuna di queste rotte?

CIAO
_goa

Ma certo... non diamo 1 € a RyanAir...... ma continuiamo a darli alla Casta Volante, a quel carrozzone di Alitalia ecc ecc....

Quelli sono spesi bene..... facciamo gli stipendi Alitalia con i soldi dello stato...... e Alitalia come ringrazia? con tariffe alte.

Preferisco dare soldi a RyanAir.... almeno vado a Londra con 10 €.

Non riconoscere alle LowCost il merito di aver reso possinbile a tutti di VOLARE...... significa essere rimasti ad una mentalita' anni 70, quando volare era un lusso.

Quando a FIRENZE faranno la pista nuova e arriveranno le Low Cost di sicuro cambierai opinione in merito.

Tiz

Guarda, mi puoi dire tutto, ma io non sono una bandiera al vento. A me sta sulle palle anche che IG ogni tanto pianga (e un po' di ragione ce l'ha visto che a 80KM si foraggia senza pietà per poi pagare la CIG ai dipendenti di IG).
Io sui finanziamenti a FR NON CAMBIERO' MAI IDEA! MAI!

Detto questo, ti faccio una "proposta": E se smettessimo di pagare sia FR che la casta volante? Non pensi che per la prima volta saremmo un Paese normale? No, riempiamoci il cervello di cavolate tipo che dobbiamo ringraziare FR che fa fare qualche giretto stupido in Europa a chi non ha mai preso l'aereo.
Io non ti dico che sia giusto spendere 200€ solo andata, per un Londra, ma se il biglietto fosse 80 o 100 euro, che problema ci sarebbe? Quanto costa il treno con l'AV? mi pare di aver visto 100€ per un roma-milano in 1a. Sono solo 600KM di treno.....
I servizi di trasporto devono reggersi con le proprie gambe.
Qui non c'e' una lira per fare due, ci sono le strade piene di buche e si va a dare a MOL 1€ a passeggero..... Se proprio è indispensabile, perchè non darli a tutte le compagnie......