Ryanair minaccia di chiudere la base di Marsiglia

......... Ryan si difendera', appoggiata dalla camera di commercio, e minaccera' che se perde chiudera' la base. E lo fara' come ha dimostrato piu' di una volta. Smettiamo di pensare che le minacce di Ryan sono fasulle.

Tiz

è lo stesso discorso che hanno fatto per le basi italiane,se ci danno il contratto italiano tutte le piccole,pescara,brindisi.alghero,cagliari,bologna via...

.....Addirittura avevo sempre pensato che in Francia Ryan non sarebbe riuscita ad aprire nessuna base. Poi la sorpresa di Marsiglia...... mi stupisco veramente che non abbiano trovato il modo di farla chiudere prima.....

Tiz

Ho come il sospetto che dietro questo ricorso contro Ryanair ci sia lo zampino di AF che vuole farle ridurre la sua presenza in Francia facendole chiudere l'unica base operativa.

Ho come il sospetto che dietro questo ricorso contro Ryanair ci sia lo zampino di AF che vuole farle ridurre la sua presenza in Francia facendole chiudere l'unica base operativa.
Se vogliono fare ridurre la presenza di FR in francia pensando che facendo chiudere Marsiglia riducano i voli si sbagliano!! Se chiuderanno MRS sicuramente come "ricatto" ingrandiranno pure la rete da MRS come stanno facendo da BVA :D !! Non sono polli!!

AF sta chiaramente facendo una campagna di stampa contro le low-cost sulla base dell'eliminazione di veri o presunti vantaggi indebiti che queste avrebbero sia sui contratti del personale sia su accordi con aeroporti locali.
Da qui a che l'azione giudiziaria sia pilotata ce ne corre un po piu' che in Italia ma non puo' essere escluso. Fatto é che questo tipo di azioni, come ho detto, si moltiplica anche in altri settori dove é utilizzato personale in loco con contratti di altri paesi europei, in particolare l'edilizia (società che impiegano personale polacco con contratti polacchi per lunghi periodi) e i servizi.

......... Ryan si difendera', appoggiata dalla camera di commercio, e minaccera' che se perde chiudera' la base. E lo fara' come ha dimostrato piu' di una volta. Smettiamo di pensare che le minacce di Ryan sono fasulle.

Tiz

Più che altro facciamocene una ragione:cool: e se FR vuole chiudere Marsiglia che la chiuda e basta.

Tanto poi opereranno da Marsiglia con aerei basati altrove....