Ryanair: il punto su Trapani

• Autore Discussione Autore Discussione Cruz
  • Data d'inizio Data d'inizio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Scusami ma con questa affermazione dimostri un poco di presunzione.

Un apt per avere delle prospettive deve essere quantomeno collegato ad un hub di una compagnia.

AZ, nonostante negli anni abbia operato voli inutili, su TPS non si è neanche avvicinata.
AP dopo qualche anno ha mollato per scarso traffico (dichiarato da loro e senza polemica9:

Cercare ancora di capire se abbia prospettive significa non voler analizzare i dati.
Senza polemica e rancore.
a parte che mi piacerebbe sapere che significato assumi alla parola presunzione, e nel caso in cui dovesse coincidere con il mio, vorrei sapere qual'e'la cosa da me presupposta ...

ma a prescibndere da queste futili puntalizzazioni ... abbi allora la cortesia di suggerirmi cosa dovrei fare per occuparmi di questo argomento senza peccare di presunzione.

Ultima modifica:
Il problema credo sia un altro.
Aprire oggi in piena crisi energetica una compagnia con dselle macchine che consumano il 30% in più di una macchina più moderna è assolutamnete da folli.
Vuol dire operare 6 mrsi e poi chiudere....
Probabilmente perchè il leasing gli costa molto meno di un aereo che consuma il 30% in meno...
Non penso che sia folle...anzi...

ignorare ignorare......

FS probabilmente prenderà un aeromobile in wet lease

D'altronde su queste rotte non ci si perde un euro perchè nel caso in cui non si raggiungano sufficienti lf per raggiungere il BE la Regione rimborsa tutto

non sono scemi tutt'altro!

a parte che mi piacerebbe sapere che significato assumi alla parola presunzione, e nel caso in cui dovesse coincidere con il mio, vorrei sapere qual'e'la cosa da me presupposta ...

ma a prescibndere da queste futili puntalizzazioni ... abbi allora la cortesia di suggerirmi cosa dovrei fare per occuparmi di questo argomento senza peccare di presunzione.

Tu "presumi" che ci siano ancora degli indicatori che ti possano permettere di comprendere se lo scalo ha prospettive o meno.
Io ti dico che con i dati in possesso già da mesi potresti evitare di continuare l'indagine.

Presunzione è italiano, cerca sul vocabolario il significato, non lo diamo nè io nè tu....

ignorare ignorare......

FS probabilmente prenderà un aeromobile in wet lease

D'altronde su queste rotte non ci si perde un euro perchè nel caso in cui non si raggiungano sufficienti lf per raggiungere il BE la Regione rimborsa tutto

non sono scemi tutt'altro!

Ah già dimenticavo che se l'apt non paga a tps non vola nessuno, scusami ora è più chiaro....

Tu "presumi" che ci siano ancora degli indicatori che ti possano permettere di comprendere se lo scalo ha prospettive o meno.
Io ti dico che con i dati in possesso già da mesi potresti evitare di continuare l'indagine.

Presunzione è italiano, cerca sul vocabolario il significato, non lo diamo nè io nè tu....

quindi, che devo fare?

abbandono ogni discussione e adotto il tuo verbo?

Scusa, ma il leasing cosa centra?
Quello è un costo fisso indipendente dal costo orario e quindi del volo.
Chi ha detto il contrario?
Io sto dicendo che per una compagnia agli inizi, forse è più conveniente pagare il leasing di un 80 nonostante consumi di più (prendiamo come buono il 30% da te indicato), piuttosto che un 320!

a Maggio i dati saranno sorprendenti in alto. a Giugno invece almeno per quanto riguardo gli arrivi da centro e nord europa si dovrebbe registrare un leggero calo. per poi avere il massimo flusso a Luglio e Agosto.

MAggio 140 150
Giugno 140
Luglio > 160
Agosto idem
Settembre 130
Ottobre 120
Novembre... 0

Non ho capito nello stesso periodo quale sia LF medio di Trapani.

Dati ufficiali su Trapani non ne ho, mi riferivo al commento di Fontanarossa sui dati postati da Vincenzo.

ragazzi è una polemica inutile...

da una parte dice che AP lascia perchè ha lf troppo bassi (eppure lui stesso nolente qualche pagina fa ha dimostrato il contrario), dall'altra ammette in regime di tratta onerata il lf non c'entra una cippa perchè pagando la regione si è al di fuori del regime di mercato, anzi se non si raggiunge un lf sufficiente si viene rimborsati....

forse se viene ignorato riusciamo a discutere seriamente, con chi non fa polemica per sport come anche la fontana rouge, del ns apt

se invece continuiamo a replicargli i post s'attacca a mo di cozza

Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.