Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi

L'articolo suppongo sia stato riportato sul forum giusto per dovere di cronaca. A mio modesto parere non merita d'essere commentato..

Soprattutto in virtù di questo inquietante epiteto dai toni sommessamente vittimistici

Sommessamente ci permettiamo di evidenziare che, diversamente di quanto avvenuto con il volo da e per Brindisi, il collegamento Bari-Trapani resta attivo…
brundisium.net

A qualcun altro, invece, lasciamo l’ingrato ed arduo compito di spiegare alla cittadinanza la realtà dei fatti o, in alternativa, fare la voce grossa verso gli enti preposti.
Sommessamente ci permettiamo di evidenziare che, diversamente di quanto avvenuto con il volo da e per Brindisi, il collegamento Bari-Trapani resta attivo…

il mondo può essere crudele a volte..

Cambio orario Trapani Bari .. Ryanair

Salve a tutti... sembrava troppo bello per essere vero...
ma ci pensano i vertici ryanair a distruggere tutto............
specialmente i pendolari che viaggiavano il venerdi e rientravano la domenica...
:mad: ho cancellato non so più quanti voli da giugno in poi...
mi chiedo se questo cambiamento è l'anticamera per cancellare la tratta ..........

info sui load factor della Cag-Bri Ryanair

Qualcuno sà come stanno andando i riempimenti su questa rotta?in base ai prezzi leggermente lievitati ultimamente penso che dopo un timido avvio si stia avviando benone (complice la chiusura dellaa Aho-Bri) (esempio:il 14 maggio sulla Bri-Cag mi da meno di 25 posti liberi).Qualcuno ha dati precisi?

specialmente i pendolari che viaggiavano il venerdi e rientravano la domenica...
mi chiedo se questo cambiamento è l'anticamera per cancellare la tratta ..........

i vertici FR, ma non sono i vertici, in quento la rete dei collegamenti la decide qualcuno pagato per mettere a punto il miglio piano di operativita' possibile, decidono in base a paremetri che non possono per ovvie ragione accontentare tutta l'utenza.

evidentemente dal punto di vista del vettore, quel cambiamento di operativo e' necessario. con buona pace dei pendolari BRI TPS

probabilmente altri pendolari o turisti su un'altra tratta, si ritroveranno degli operativi migliori

Gli aerei devono pur volare il venerdì e la domenica dalle 06:30 alle 09:30! Quelli di Treviso potevano dire la stessa cosa !

stavo per scrivere la stessa cosa....
..perchè cambiare l' operativo di una tratta che va con ottimi risultati...
certe volte Fr prende delle cantonate enormi

stavo per scrivere la stessa cosa....
..perchè cambiare l' operativo di una tratta che va con ottimi risultati...
certe volte Fr prende delle cantonate enormi

Perche' nelle rotte di massimo traffico, pure se cambi l'orario i passeggeri ci viaggiano lo stesso. E allora preferiscono trasferire inorari "migliori" magari rotte che non funzionano benissimo, per attirare di piu' .

Pare che il BTS di oggi da Bari abbia avuto dei problemini a causa di un "uccellino"...AdP riporta l'arrivo con circa 11 di ritardo!

Segnalo un cambio d'orario del volo CRL-BDS a partire dal 17 Maggio. Mentre gli operativi da BDS per CRL restano invariati, il ritorno subisce un leggero posticipo alla partenza. Di seguito i dettagli:

1-5
BDS-CRL 6:30-9:00
CRL-BDS 9:45-12:15

3
BDS-CRL 7:30-10:00
CRL-BDS 10:45-13:15

Seconod voi, perchè uno stop di 45 min a CRL?

Inoltre, la rotazione successiva per TSF risulta ancora "nebulosa" con operativi che ad es. il venerdì non si incastrano con la modifica d'orario della prima rotazione.

Segnalo un cambio d'orario del volo CRL-BDS a partire dal 17 Maggio. Mentre gli operativi da BDS per CRL restano invariati, il ritorno subisce un leggero posticipo alla partenza. Di seguito i dettagli:

1-5
BDS-CRL 6:30-9:00
CRL-BDS 9:45-12:15

3
BDS-CRL 7:30-10:00
CRL-BDS 10:45-13:15

Seconod voi, perchè uno stop di 45 min a CRL?

Inoltre, la rotazione successiva per TSF risulta ancora "nebulosa" con operativi che ad es. il venerdì non si incastrano con la modifica d'orario della prima rotazione.

posso dirti per certo che il cambio macchina per BDS avviene a CRL, può essere questo il motivo...

volevo segnalare che il bari-cagliari è stato leggermente anticipato alle 10:05

Rumor

Voci di corridoio, non confermate, sostengono la possibile apertura di un (servizio di) collegamento aereo tra la Puglia e la Polonia.

Sarà vero?

BDS-PSA 5xw da Novembre

Non so se è stato già riportato da qualche parte nel forum, ma vorrei segnalare che il PSA-BDS passa da 4xw a 5xw (confermando dunque l'attuale programmazione estiva). La frequenza aggiuntiva è quella del giovedì che verrà operata con macchina di base a PSA (e non BDS come attualmente).

Come verrà riempito il "buco" che andrà a crearsi nell'operativo del giovedì della macchina di BDS?