L'articolo suppongo sia stato riportato sul forum giusto per dovere di cronaca. A mio modesto parere non merita d'essere commentato..Soppressa la rotta Brindisi-Trapani... nel silenzio più assordante [..]
L'articolo suppongo sia stato riportato sul forum giusto per dovere di cronaca. A mio modesto parere non merita d'essere commentato..Soppressa la rotta Brindisi-Trapani... nel silenzio più assordante [..]
L'articolo suppongo sia stato riportato sul forum giusto per dovere di cronaca. A mio modesto parere non merita d'essere commentato..
Sommessamente ci permettiamo di evidenziare che, diversamente di quanto avvenuto con il volo da e per Brindisi, il collegamento Bari-Trapani resta attivo…
brundisium.net
A qualcun altro, invece, lasciamo l’ingrato ed arduo compito di spiegare alla cittadinanza la realtà dei fatti o, in alternativa, fare la voce grossa verso gli enti preposti.
Sommessamente ci permettiamo di evidenziare che, diversamente di quanto avvenuto con il volo da e per Brindisi, il collegamento Bari-Trapani resta attivo…
Salve a tutti... sembrava troppo bello per essere vero...
ma ci pensano i vertici ryanair a distruggere tutto............
specialmente i pendolari che viaggiavano il venerdi e rientravano la domenica...
ho cancellato non so più quanti voli da giugno in poi...
mi chiedo se questo cambiamento è l'anticamera per cancellare la tratta ..........
Salve a tutti... sembrava troppo bello per essere vero...
ma ci pensano i vertici ryanair a distruggere tutto............
specialmente i pendolari che viaggiavano il venerdi e rientravano la domenica...
ho cancellato non so più quanti voli da giugno in poi...
mi chiedo se questo cambiamento è l'anticamera per cancellare la tratta ..........
stavo per scrivere la stessa cosa....
..perchè cambiare l' operativo di una tratta che va con ottimi risultati...
certe volte Fr prende delle cantonate enormi
Segnalo un cambio d'orario del volo CRL-BDS a partire dal 17 Maggio. Mentre gli operativi da BDS per CRL restano invariati, il ritorno subisce un leggero posticipo alla partenza. Di seguito i dettagli:
1-5
BDS-CRL 6:30-9:00
CRL-BDS 9:45-12:15
3
BDS-CRL 7:30-10:00
CRL-BDS 10:45-13:15
Seconod voi, perchè uno stop di 45 min a CRL?
Inoltre, la rotazione successiva per TSF risulta ancora "nebulosa" con operativi che ad es. il venerdì non si incastrano con la modifica d'orario della prima rotazione.
posso dirti per certo che il cambio macchina per BDS avviene a CRL, può essere questo il motivo...
Voci di corridoio, non confermate, sostengono la possibile apertura di un (servizio di) collegamento aereo tra la Puglia e la Polonia.
Sarà vero?
posso dirti per certo che il cambio macchina per BDS avviene a CRL, può essere questo il motivo...