Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi


Non scherzare troppo che la rotta BRI-BDS è stata operata per breve tempo credo da Myair nell' ambito di un altro volo e qualche noto forumista pugliese ci ha anche volato con tanto di thread! :D

Non era Myair, ma Air Italy. La rotazione era VRN-BRI-BDS-MXP-BDS-BRI-VRN.
 
Non scherzare troppo che la rotta BRI-BDS è stata operata per breve tempo credo da Myair nell' ambito di un altro volo e qualche noto forumista pugliese ci ha anche volato con tanto di thread! :D

Era operato da Air Italy:D
Una volta per gioco il sottoscritto con Bario e Airone prenotammo quel volo, ma guarda caso quel giorno l'aereo si scassò a VRN e il volo saltò....mannaggia alla miseria.
 
Era operato da Air Italy:D
Una volta per gioco il sottoscritto con Bario e Airone prenotammo quel volo, ma guarda caso quel giorno l'aereo si scassò a VRN e il volo saltò....mannaggia alla miseria.

E quella fu l'unica volta in cui cancellarono quel volo. Certo che ce ne vuole di sfortuna!
 
Ragazzi, ricostruendo i giri macchina dell'aereo 1 di Bari nei giorni 2-4-6, a fronte delle new entry di Bratislava e l'uscita di Malta (operata dalla base Malta) e risistemando gli orari, si ottiene:

BRI - TSF - BRI
6:30 7:50
8:15 9:35

BRI - BTS - BRI
10:00 12:00
12:25 14:25

BRI - XXX - BRI
15:10 17:10
17:35 19:35

BRI - TRN - BRI
20:00 21:45
22:10 23:55

Quindi, spostando il volo di Venezia la mattina presto (esattamente come avviene negli altri giorni in cui opera e che secondo me e' molto piu' sensata) e il Bratislava come seconda rotazione, ritoccando un po' gli orari (attualmente ci sono buchi di un'ora tra un volo e l'altro), si potrebbe avere una rotta di 2:00 ore one way, a fronte di una da 1:20 con gli operativi attuali e senza dover sconvolgere troppo l'operativo. Che cosa ne dite?
Saluti