E già.. ho il timore che la FKG possa saltareVuoti tranne qualche caso eccezzionale![]()

Ti ringrazio per la risposta

E già.. ho il timore che la FKG possa saltareVuoti tranne qualche caso eccezzionale![]()
E già.. ho il timore che la FKG possa saltare
Ti ringrazio per la risposta![]()
TPS sold out?![]()
la TRN è alterna. (Dai pienoni a non)
la TRN è alterna. (Dai pienoni a non)
Prima che siano altri a scriverlo.
Da Brindisi va meglio pertanto sarebbe opportuno portarla a giornaliera e ridurre la Bari a 3xw.
Da Brindisi va meglio pertanto sarebbe opportuno portarla a giornaliera e ridurre la Bari a 3xw.
Non pensi sia un pò presto però?
Io direi di aspettare ancora qualche mesetto.
ah però !!! Su TRN mi aspettavo di più!!! Mi fa essere scettico su un probabile PSR-TRN perchè se di traffico non ce ne su BRI figurarsi PSR. :morto: O forse è troppo un giornaliero da Bari ...
.. dati alla mano?[..]...se pensi che il psr-ein e il psr-gro stanno andando meglio meglio dei rispettivi voli da Brindisi (eppure bds serve anche il bacino di bri)...non l'avrei mai detto! [..]
Non dimentichiamo che Bari ha anche il Torino AP che tra l'altro se non erro parte alla stessa ora di quello FR...
.. dati alla mano?
se pensi che il psr-ein e il psr-gro stanno andando meglio meglio dei rispettivi voli da Brindisi (eppure bds serve anche il bacino di bri)...non l'avrei mai detto!
No. Le rotte da Brindisi vanno meglio e quelle da Bari fanno schifo, meglio spostare tutto lì.
Presupponendo che le rotte nazionali dalle due basi stiano rispondendo bene più o meno tutte quante, chiedo ai più informati se si può già stilare un primo rapporto sull'andamento delle rotte internazionali dopo circa un mese di attività.
quali sono le rotte internazionali che stanno rispondendo meglio?
Unico dato che posso fornirvi è che il BDS-CRL, dopo l'apertura della stessa rotta da BRI, viaggia ad oggi con una media di 100 pax (da metà gennaio ad oggi).
Dato che l'argomento viene trattato in altro thread non appropriato (sulle probabili nuove basi FR), riprendo la presente discussione (piu' attinente), ripartendo con la mia domanda "quotata" e che ad oggi non ha sortito alcuna risposta. Saluti e grazie.
P.S. ho volato la settimana scorsa sul BDS-TRN. meno di dieci i posti vuoti. non ci voleva maga mago' o mago zurli' a prevedere l'ottimo andamento di una tratta richiesta per anni.
Il TSF-BDS di un anonimo mercoledi' di febbraio ha viaggiato con 180 pax. Altro successo scontato.