Ryanair: i dettagli delle nuove basi di Bari e Brindisi


A partire dal 27 maggio viene aggiunta una frequenza al PSA-BDS di giovedi con aereo base Brindisi..il volo passa quindi da 4x a 5x

Dovrebbe essere la famosa terza rotazione che si libera dalla cancellazione del volo BDS-TPS sostituito con il 2x su Billund. Comunque sia me lo aspettavo... anche perchè non potevano incrementare su Torino ( il giovedì c'è gia il volo ) ne Bologna ( idem )
 
Aggiornamenti per la Summer
* BRI-CRL rimane 2-4-67. Il volo -2-4-6- sarà operato con macchina base CRL mentre la rotazione -2-4-6- su BRI sarà dedicata alla BTS
* BRI-BVA passa dalle 06:30 alle 10:10 1-3-5-7 mentre negli stessi giorni la BRI-TSF passa dalle 12:10 alle 06:30
 
Aggiornamenti per la Summer
* BRI-CRL rimane 2-4-67. Il volo -2-4-6- sarà operato con macchina base CRL mentre la rotazione -2-4-6- su BRI sarà dedicata alla BTS
* BRI-BVA passa dalle 06:30 alle 10:10 1-3-5-7 mentre negli stessi giorni la BRI-TSF passa dalle 12:10 alle 06:30

Quindi la BRI-TSF diventa giornaliera? ad ora nel giorno 3 non opera...
 
[..] si potrebbe ipotizzare anche una nuova rotta...
Credo che ci si possa accontentare per la prossima stagione estiva: l'incremento dei voli, rispetto al 2009 (anno horribilis), è andato oltre le più rosee aspettative. La nostra "generosa" Regione Puglia ci ha lasciato piuttosto sorpresi e, probabilmente, anche un po' impreparati. Il sistema aeroportuale e ricettivo pugliese sarà efficiente e in grado di gestire il nuovo traffico?


Per sdrammatizzare: il prossimo anno (summer 2011) non guasterebbe un bel volo dalle Puglie per la Grecia :D
 
Ultima modifica:
LFs internazionali da BRI e BDS

Presupponendo che le rotte nazionali dalle due basi stiano rispondendo bene più o meno tutte quante, chiedo ai più informati se si può già stilare un primo rapporto sull'andamento delle rotte internazionali dopo circa un mese di attività.

quali sono le rotte internazionali che stanno rispondendo meglio?

Unico dato che posso fornirvi è che il BDS-CRL, dopo l'apertura della stessa rotta da BRI, viaggia ad oggi con una media di 100 pax (da metà gennaio ad oggi).
 
Certo che da TSF è sempre tutto pieno......io 2 o 3 aeretti lo posizionerei lì......sarebbe un bel colpo per ryan....!!!!!

TSF, come tutti sappiamo è l'aeroporto con più destinazioni senza essere base.
Perchè aprire una base lì quando la possono fare tranquillamente altri aeroporti?
Riducendo il carico dei voli operati da altre basi non si è sicuri che questa basi siano poi in grado di andare a coprire tutti i buchi che si andrebbero a creare.