Bene, non ho letto tutti i commenti ma posso immaginare come fossero, lavoro per RYANAIR proprio base Edinburgh.
A bordo di quell'aereo non c'ero io ma ho volato ieri con una hostess che era a bordo di quel volo, e è andata così:
Durante il volo un passeggero si è sentito male, sembrava avesse perso conoscenza ma era solamente svenuto, a bordo c'erano -4- dottori e hanno detto prima che aveva perso conoscenza e poteva essere qualcosa di grave ma poco dopo si è ripreso, un calo di zuccheri!! Il crew allora ha dato un Tè e un pacchettino di Maryland cookies al passeggero. Quando si è ripreso il capocabina ha chiesto a un altro crew di chiedere alla moglie del passeggero i 4.50€ per il Tè e biscotti.. Lì allora tutti i passeggeri si sono rivoltati e hanno cominciato a dire che non abbiamo defibrillatori a bordo per le emergenze e tutte cose simili meravigliati -ovviamente- che avessero fatto pagare quelle cose. Da li ovviamente ryanair è la colpevole!
Così sono andate le cose veramente, che ci crediate o no!!
Per il discorso di far pagare in queste situazioni non dipende da RYANAIR ma dipende dal Capocabina del volo, e in quel volo non c'era veramente una persona con il cuore, ma un malato\a di vendite!!
Mi è capitato un sacco di volte di dare senza nessun problema a passeggeri svenuti o ubriachi acqua, caffè o biscottini SENZA fare pagare, semplicemente dopo si mette una nota sulle vendite di bordo!! Come quando si fa un caffè in più per errore e si butta via oppure ci sono pringles aperte che non si possono vendere ecc!!
Un saluto a tutti buona notte!
hai detto bene.malato delle vendite....però con un cervellino piccolo piccolo....il bello è che a dublino non si accorgono delle figurette che ci fanno fare questi personaggi.