Ryanair: Estate 2011

Ryanair BDS-GRO dal mese di Aprile

Salve a tutti,
volevo chiedere se si hanno notizie riguardo al collegamento Brindisi-Girona operato da Ryanair. Al momento, sul sito della compagnia aerea non è possibile effettuare alcuna prenotazione dopo il mese di Marzo 2011...

Salve a tutti,
volevo chiedere se si hanno notizie riguardo al collegamento Brindisi-Girona operato da Ryanair. Al momento, sul sito della compagnia aerea non è possibile effettuare alcuna prenotazione dopo il mese di Marzo 2011...

Mi pare che la base di Girona sia indietro con i caricamenti, forse in attesa di capire come dividere i voli tra GRO e BCN.

Arrivato alla fine anche il Pisa Ibiza.

1 x/w apr-mag-giu-lug
3 x/w ago-set-ott

Una bella risudzione rispetto all'anno scorso, ma l'importante e' aver confermato la tratta

Tiz

Salve a tutti,

Ciao,
il BDS-GRO è l'unica rotta da Brindisi che ancora non è stata messa in vendita.
Se continuerà ad essere operata con l'aereo di base a BDS, quasi sicuramente volerà il martedì ed il sabato con partenza da Brindisi il mattino presto (prima rotazione).
Puoi già vedere la ricostruzione dei giri macchina di BDS al post 136 di questo thread.
Ciao.

Arrivato alla fine anche il Pisa Ibiza.

1 x/w apr-mag-giu-lug
3 x/w ago-set-ott

Una bella risudzione rispetto all'anno scorso, ma l'importante e' aver confermato la tratta

Tiz
Quella frequenza settimanale secondo me è provvisoria, nel senso che ne arriveranno delle altre. In caso contrario ti 'obbligherebbero' a stare a Ibiza almeno una settimana.

mi unisco al cordoglio per il ricordo dei voli per BTS (e CND da BLQ)

Ma avrebbero tagliato queste rotte per poter metter TPS-BTS? Non ci posso credere. Cioè non ne capisco molto ma mi sembra strano dato che l'estate scorsa c'era già TPS-BTS. Ma qualcuno sa come è andato questo volo? io l'ho preso una decina di volte ed era sempre pieno ;). Magari qualcuno ha dei dati precisi...

Ma avrebbero tagliato queste rotte per poter metter TPS-BTS? Non ci posso credere. Cioè non ne capisco molto ma mi sembra strano dato che l'estate scorsa c'era già TPS-BTS. Ma qualcuno sa come è andato questo volo? io l'ho preso una decina di volte ed era sempre pieno ;). Magari qualcuno ha dei dati precisi...

se proprio vogliamo essere assurdi....mantengono la AHO-BTS piuttosto che un PSA o BLQ....

No, hanno tagliato le rotte da BLQ per (spero) far spazio a qualche novità..Sicuramente fra le tante erano quelle più in affanno, anche se pian piano i successi crescevano...

Al momento il traffico Ryanair Italia-Bratislava pe la summer 11 è così:

BTS-AHO 2x (gio-dom)
BTS-BGY 5x (lun-mar-gio-ven-sab)
BTS-CIA 3x (merc-ven-dom)
BTS-TPS 2x (lun-ven)

No, hanno tagliato le rotte da BLQ per (spero) far spazio a qualche novità..Sicuramente fra le tante erano quelle più in affanno, anche se pian piano i successi crescevano...

Al momento il traffico Ryanair Italia-Bratislava pe la summer 11 è così:

BTS-AHO 2x (gio-dom)
BTS-BGY 5x (lun-mar-gio-ven-sab)
BTS-CIA 3x (merc-ven-dom)
BTS-TPS 2x (lun-ven)
Premettendo sempre che è un pò presto per fare un bilancio definitivo di 'morti e feriti'. ;)

Beh, le rotte bolognesi direi che siano defunte, sono state eliminate dal booking engine..A meno che non si faccia retromarcia all'ultimo...

Per quelle esistenti, infatti ho segnato " al momento" ;)

quoto per PSA: qui hanno ripristinato IBZ, ma si son perse le tracce di BTS (era un 2 o 3 xw) e ZAD

Ciao,
il BDS-GRO è l'unica rotta da Brindisi che ancora non è stata messa in vendita.
Se continuerà ad essere operata con l'aereo di base a BDS, quasi sicuramente volerà il martedì ed il sabato con partenza da Brindisi il mattino presto (prima rotazione).
Puoi già vedere la ricostruzione dei giri macchina di BDS al post 136 di questo thread.
Ciao.

Grazie mille per la risposta!!! è possibile che il ritardo nell'assegnazione del collegamento BDS-GRO sia dovuto al fatto che stiano trasferendo molti voli da Girona a Barcelona El Prat e nel caso quindi ci siano possibilità che il collegamento possa essere effettuato con quest'ultima destinazione?
In ultimo, scusa la domanda da novizio, in che senso la rotta non è stata ancora messa in vendita?