Per ora non c'è traccia, ma è ancora presto.![]()
ho notato, ma....qual'è il "trucco" per forzare il sistema?

Per ora non c'è traccia, ma è ancora presto.![]()
No, probabilmente l'operativo della base riprende a girare su 10/11 macchine anzichè 9 con scorta calda per ogni evenienza come tra l'altro era già accaduto l'anno scorso.
Le vere novità a livello di macchine e di rotte dovrebbero arrivare più in là nel corso del 2011.
Allora mandano un altra macchina a Elmas ??No ho notato che son operate con macchina cagliari![]()
Allora mandano un altra macchina a Elmas ??
Allora mandano un altra macchina a Elmas ??
Per quanto mi dicono dubito. Sperare che tengano le attuali 2.
Ibiza è riapparsa nel menù con le destinazioni Pisa, Treviso e Trapani.IBZ sembrerebbe confermata solo da TRN, BGY, BLQ, CIA.
Mi pare davvero strano, è comunque mooolto presto.
PSA-BTS ufficialmente scomparsa dalla mappa e dalla lista delle rotte disponibili dalla città toscana. Nonostante la mancanza di comunicazioni, io credo che non venga più ripristinata...![]()
Se ne parla nel thread delle nuove rotte su Trapani. Comunque al momento questa nuova frequenza è in vendita solo a GennaioNon mi pare sia già stato detto, comunque segnalo che da Trapani è stata finalmente aggiunta la quinta frequenza settimanale per TRN, da 1-3-56- a 1-3-567, ottimo direi![]()
Se ne parla nel thread delle nuove rotte su Trapani. Comunque al momento questa nuova frequenza è in vendita solo a Gennaio![]()
Sembrerebbe così anche se cmq è ancora presto per dirlo... se malauguratamente non venisse davvero riconfermata mi spiacerebbe parecchio perchè era una rotta molto interessante per me ..
E ancora continuano a latitare molte rotte...Cosa staranno tramando in AdP e FR ???Tutto tranne Bari :diavoletto:
Ryanair Cancelled:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Bratislava, M. R. Stefanika (BTS)
TheAirDB
:sconfortato::sconfortato::sconfortato:
Segnalo inoltre che sono scomparse dalla route map anche:
BLQ-TRF
BLQ-KTW