Ryanair: Estate 2011

No, probabilmente l'operativo della base riprende a girare su 10/11 macchine anzichè 9 con scorta calda per ogni evenienza come tra l'altro era già accaduto l'anno scorso.

Le vere novità a livello di macchine e di rotte dovrebbero arrivare più in là nel corso del 2011.

No ho notato che son operate con macchina cagliari :D

PSA-BTS ufficialmente scomparsa dalla mappa e dalla lista delle rotte disponibili dalla città toscana. Nonostante la mancanza di comunicazioni, io credo che non venga più ripristinata... :(

PSA-BTS ufficialmente scomparsa dalla mappa e dalla lista delle rotte disponibili dalla città toscana. Nonostante la mancanza di comunicazioni, io credo che non venga più ripristinata... :(

Sembrerebbe così anche se cmq è ancora presto per dirlo... se malauguratamente non venisse davvero riconfermata mi spiacerebbe parecchio perchè era una rotta molto interessante per me ..

Non mi pare sia già stato detto, comunque segnalo che da Trapani è stata finalmente aggiunta la quinta frequenza settimanale per TRN, da 1-3-56- a 1-3-567, ottimo direi :)

Sembrerebbe così anche se cmq è ancora presto per dirlo... se malauguratamente non venisse davvero riconfermata mi spiacerebbe parecchio perchè era una rotta molto interessante per me ..

ho in mente un paio di giri molto interessanti e BTS mi serve :D

ciao a tutti... è il mio primo msg su questo forum, spero solo di non sbagliare qualcosa!!

io sto monitorando il trn-ibz, ma al momento è un dei pochi (pochissimi?) voli inseriti ma non ancora acquistabili... ho visto che alcuni di voi sanno "forzare" il sistema e magari hanno accesso a dei dati che io non ho... Ma si hanno notizie circa la data in cui verranno messi in vendita? (tra gli orari compaino gli stessi giorni dell'estate scorsa)!

Ritorna il Cagliari - Genova molto bene ! Posso invece chiedere perchè tolgono una frequenza al Trapani ?!?! In Estate poi ... ! La mettono in inverno e la tolgono in estate ... bah !

Ryanair Cancelled:Bologna, Guglielmo Marconi (BLQ) to Bratislava, M. R. Stefanika (BTS)

TheAirDB

:sconfortato::sconfortato::sconfortato:

Segnalo inoltre che sono scomparse dalla route map anche:

BLQ-TRF
BLQ-KTW

vien da chiedersi.....ma che m'inchia stan facendo?!?!? La cosa curiosa di tutto questo marasma, è che il PSA-BTS è scomparso senza che sia mai stato menzionato.........