Ryanair: Estate 2011

Da Brindisi credo che la Billund sarà sostituita con Skavsta visto che risulta caricata la rotta da Aprile il Venerdì e Lunedì.

Sarebbe un'ottima rotta incoming, considerando il sempre maggior appeal del Salento sul Nord Europa ( oltre che sulle altre regioni italiane, ovvio ). A mio avviso non sarebbe male un Bari-Torp/Rygge complementare nei mesi estivi...

Grazie mille per la risposta!!! è possibile che il ritardo nell'assegnazione del collegamento BDS-GRO sia dovuto al fatto che stiano trasferendo molti voli da Girona a Barcelona El Prat e nel caso quindi ci siano possibilità che il collegamento possa essere effettuato con quest'ultima destinazione?
In ultimo, scusa la domanda da novizio, in che senso la rotta non è stata ancora messa in vendita?

Dal 27 Marzo 2011 entra in vigore non solo l'ora legale ma anche la "stagione estiva" (Summer 2011) per tutte le compagnie aeree e Ryanair in questi giorni sta iniziando a mettere in vendita quelle che saranno le rotte che opereranno da questa data fino all'ultimo sabato del mese di Ottobre 2011. Dall'ultima domnica di ottobre entrerà in vigore nuovamente l'ora solare e, con questo la "stagione invernale" delle compagnie aeree (Winter 2011).
Al momento GRO è l'unica rotta del network di Brindisi che ancora non è stata messa in vendita per la prossima stagione estiva. Tuttavia risulta già "caricata" nel sistema vendite del sito Ryanair il martedì ed il giovedì del periodo estivo.
Ciao

Vediamo se gli viene in mente di buttare Bari o Brindisi da Trieste.
Possibilmente non nei giorni di Treviso. Ma forse chiedo troppo (vedi Valencia)

Da Brindisi credo che la Billund sarà sostituita con Skavsta visto che risulta caricata la rotta da Aprile il Venerdì e Lunedì.

scelta a mio avviso ottima, anche se come ha suggerito qualcuno dovrà essere operata con base skavsta visto che l'aereo base BDS è full tanto più per una rotta così lunga

assurdo, tutti i giorni si vola da bergamo a bratislava e viceversa e hanno tolto il volo da pisa che regolarmente si svolgeva con 2 giorni a settimana, con un affluenza notevole di passeggeri.. pisa è una piazza importante... bergamo???

assurdo, tutti i giorni si vola da bergamo a bratislava e viceversa e hanno tolto il volo da pisa che regolarmente si svolgeva con 2 giorni a settimana, con un affluenza notevole di passeggeri.. pisa è una piazza importante... bergamo???:D:D:D:D

assurdo, tutti i giorni si vola da bergamo a bratislava e viceversa e hanno tolto il volo da pisa che regolarmente si svolgeva con 2 giorni a settimana, con un affluenza notevole di passeggeri.. pisa è una piazza importante... bergamo???:D:D:D:D

grazie jonny, senza di te non l'avremmo mai potuto sapere.... :diavoletto:

GRo-BDS

Dal 27 Marzo 2011 entra in vigore non solo l'ora legale ma anche la "stagione estiva" (Summer 2011) per tutte le compagnie aeree e Ryanair in questi giorni sta iniziando a mettere in vendita quelle che saranno le rotte che opereranno da questa data fino all'ultimo sabato del mese di Ottobre 2011. Dall'ultima domnica di ottobre entrerà in vigore nuovamente l'ora solare e, con questo la "stagione invernale" delle compagnie aeree (Winter 2011).
Al momento GRO è l'unica rotta del network di Brindisi che ancora non è stata messa in vendita per la prossima stagione estiva. Tuttavia risulta già "caricata" nel sistema vendite del sito Ryanair il martedì ed il giovedì del periodo estivo.
Ciao

Controllando sul sito della Ryanair,a tutt'oggi la rotta GRO-BDS non è stata ancora caricata per quanto riguarda la stagione estiva e, a quanto mi risulta, è l'unica tratta non ancora prenotabile da parte di Ryanair su Brindisi... Si sa qualcosa riguardo al collegamento in oggetto?