Ryanair chiude la BGY-WRO

Citazione:Messaggio inserito da I-DAVE

Dubito che arrivi qualche altro vettore a breve sulla MMX...

DaV

Tra le possibili rotte di 8I da MXP c'era pure MMX, per la quale sono stati ottenuti alcuni slots.

E se invece di aprire una nuova rotta decidono di aumentare le frequenze su una già esistente? Voi quale aumentereste?

Io vista l'alta stazione estiva aumenterei il BGY-DUB

Citazione:Messaggio inserito da flydream

Peccato per Wroklaw (Breslavia).. E' una città molto carina da visitare e molto economica con una splendida piazza ed essendo la città polacca universitaria c'e' pieno di giovani!
NOn l'avevo mai sentita nominare....un po come Bologna italiana? comunque complimenti per l'italiano correggiuto :P:P:P [:308][:305]

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

E se invece di aprire una nuova rotta decidono di aumentare le frequenze su una già esistente? Voi quale aumentereste?

Ottima è sempre piena, se fosse per gli irlandesi sarebbe vuota...per fortuna che gli italiani sono affezionati all'Irlanda[:304]

Citazione:Messaggio inserito da angelikum

Citazione:Messaggio inserito da Cesare.Caldi

Ottima è sempre piena, se fosse per gli irlandesi sarebbe vuota...per fortuna che gli italiani sono affezionati all'Irlanda[:304]

Infatti mi chiedo tutte ste tratte da DUB come facciano a riempirle, c'è da dire che l'Irlanda ha un altissimo incoming, tranne che su Inghilterra e un po' sugli States.